San Rossore: le corse del 16 marzo 2014

23^ GIORNATA - INIZIO ORE 15.00 Bella giornata di corse che sarà arricchita dall'8^ edizione di SARDEGNA IN FESTA A SAN ROSSORE. La corsa più bella del pomeriggio è il premio Folklore Sardo, un handicap suo 1.500 metri. IVO DZIMA è pronto per vincere e questa sarà l'occasione per rivedere all'opera a San Rossore il fantino serbo Goran Mesetovic che l'anno passato vinse la Ribot Cup. EMERIGING STAR è in serie positiva e MAJOR CONQUEST (che ritrova il gradito terreno buono) due possibili alternative.
Il premio Banca Popolare di Lajatico è una maiden sui 1.500 metri nel quale RED CARTESIO sembra difficilmente battibile. Le sorprese possono venire dai debuttanti o da quella MALIGNA che ha buoni riferimenti autunnali ma che è al rientro.
Nel premio Panathlon Club Valdarno, handicap sui 2.000 metri, l'eterno PERFECT PARTNER ha un'altra occasione per vincere. Non sarà facile visti il peso e la presenza di avversari insidiosi come KRAMER DRIVEe GASQUET.
La giornata a San Rossore inizierà alle 11.30 con una conferenza su "Le maschere tradizionali sarde", primo atto di SARDEGNA IN FESTA A SAN ROSSORE, manifestazione giunta all'8^ edizione.
Per il pubblico:
- animazione a IPPOLANDIA:laboratorio creativo di fantastici giochi
- DIETRO LE QUINTE per vedere i protagonisti delle corse da vicino
- prenota il tuo MENU' ONLINE al Ristorante Ippodromo
- il Ristorante Ippodromo propone anche i PACCHETTI LAVORO EQUUS
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
GIOVEDI' 20 MARZO - INIZIO ALLE 15.00