Mar 21

Vinovo: Tra un mercatino ed il trotto in pista

ippodromo vinovo - Locatelli 2014Sabato 22 marzo sarà la giornata del “Mercatino dei Curiosi” all’ippodromo di Vinovo. Un grande appuntamento con la presenza di molti commercianti, artigiani e hobbisti che gremiranno il parterre dell’impianto torinese.
Anche la corsa più importante del pomeriggio, diventata seconda Tris nella programmazione nazionale, sarà intitolata al “Mercatino”. Al via soggetti di 4 anni decisamente interessanti disposti su tre nastri. Se Marco Smorgon carica un van con svariati suoi cavalli per correre a Parigi anche a Vinovo ci sarà un segno importante dei suoi campioni affidati ad altri importanti professionisti.
Rotary Ok a Torino sarà un osservato speciale. Dopo la bella prova nel G.P. Città di Padova la scorsa domenica il campioncino tanto caro a Smorghy è affidato al romano Mauro Angeletti. Dovrà rendere 40 metri in un doppio chilometri al altri soggetti importanti ma Rotary Ok dall’alto della sua classe non può farsi intimorire e potrebbe essere il favorito della corsa. Anche Revillon, un altro cavallo targato Smorgon sarà al via, affidato a Romolo Ossani driver romano che ultimamente fa spesso capolino a Torino.
E gli altri non staranno a guardare. Su tutti Radio Wise con la guida sempre al top di Pietro Gubellini. Poi Renè Palle Bigi (Lorenzo Besana) e al primo nastro un Ramadan Jet, affidato a Marino Lovera, che può essere pericoloso.

Come sempre ingresso libero per tutti. Saranno operativi il bar, la caffetteria-gelateria e il ristornate panoramico. Le corse inizieranno alle ore 14,45.

Questa news è stata letta 427 volte dal 21 Marzo 2014