Mar 27

A Vinovo ultimo Sabato di corse. Poi si torna alla Domenica

Ippodromo TorinoUltimo sabato di marzo e ultimo sabato di corse all’ippodromo di Vinovo. Ad aprile ritornerà il tradizionale appuntamento con la domenica e per domenica 6 aprile si preannuncia una grande edizione del Gran Premio società Campo di Mirafiori – Trofeo Caffarel.
Marzo si chiuderà con un bel programma di corse. Sabato il centrale sarà intitolato al ricordo di Ancilla Ferrario, presidentessa dei bookmaker italiani per anni operativa nella sua Milano. Sul doppio chilometro con partenza tra i nastri saranno in 7 con due cavalli penalizzati di 20 metri. Proprio su questi due ci sarà da puntare l’attenzione. Scoop Grif Italia, griffe di Marco Smorgon, è ormai una sicurezza e potrebbe primeggiare. Desta però molta attenzione quel Socrate Laser che Elvis Vessichelli ha già portato al cospetto dei Grandi Premi. Elvis guarderà il suo gioiellino da bordo pista e lo affida a Roberto Andreghetti. C’è molta curiosità in tutto l’ambiente dell’ippica torinese per capire fin dove può arrivare Socrate Laser. Tra gli altri al primo nastro da segnalare Sogno d’Amore con Tommaso di Lorenzo e Selenio con Roberto Vecchione.
Nel contesto del programma ci sarà anche uno sponsor che si presenta alla platea dell'ippica, il Candiolo Hotel, veste nuova dell'ex Hotel Villa del Parco: un buon "rifugio" per chi viene a correre all'ippodromo apprezzando prezzi misurati per il soggiorno. Il Candiolo Hotel, che dista pochi chilometri dall’ippodromo, grifferà due gare mettendo in palio un pernottamento con colazione, in camera doppia, per il driver vincitore.
Prima corsa di sabato 29 marzo in partenza alle ore 14,40. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.
Appuntamento successivo mercoledì 2 aprile con la Tris Quarte Quinte.
Su www.ippodromovinovo.it molte altre notizie sull’ippica torinese.

Questa news è stata letta 512 volte dal 27 Marzo 2014