Apr 1

Vinovo: Mercoledì Tris Quarte Quinte Domenica GP Mirafiori

ippodromo vinovoMercoledì 2 aprile ci sarà la Tris Quarte Quinte all’ippodromo di Vinovo poi domenica 6 è in programma il Gran Premio Società Campo di Mirafiori.
Parte così, alla grande, il mese di aprile che continuerà poi con le domeniche e i mercoledì successivi e la disputa del Gran Premio Costa Azzurra la domenica di Pasqua, con il Città di Torino previsto invece venerdì 25.
Si inizia con una interessante riunione infrasettimanale per cercare di indovinare la cinquina vincente del premio Libia. Saranno soltanto in 13 al via sul miglio e tra questi verrà fuori il Quinte di giornata. Non si potrà lasciare fuori dai possibili sistemi il 13 di Ramadan Jet e Roberto Andreghetti. La scuderia Toniatti ripresenta al via un possibile crack della corsa. Possibili piazzati il 12 di Rick del Duomo e l’11 di Redford Trgf se migliorati nel periodo.
Molto più che una sorpresa sarà il 10 di Rugiada del Rio che Andrea Guzzinati ha portato addirittura a Vincennes in cerca di gloria. Contro questi avversari può essere sicuramente protagonista.
In Ryanair Flying’s (9) Elvis Vessichelli crede tantissimo e questa potrebbe essere l’occasione per riproporsi tra i primi al traguardo. Da non trascurare il 6 di Regina del Bar con Marco Smorgon che non perde occasione per tentare di vincere.
Nelle altre corse da seguire il premio Tripoli dove ritornerà in pista Singapore, potenziale campioncino di casa Smorgon.

Come sempre a Vinovo ingresso gratuito e inizio delle corse previsto alle ore 15,05

Su www.ippodromovinovo.it i primi commenti e anticipazioni sul Gran Premio Società Campo di Mirafiori e il campo completo dei partenti oltre a molte altre notizie sull’ippica torinese.

Questa news è stata letta 728 volte dal 1 Aprile 2014