Apr 11

Vinovo: Domenica cavalli, corse, partite ed aloe vera

ippodromo vinovo marangoni 2012Consuete corse al trotto all’ippodromo di Vinovo domenica 13 aprile con la “salutare” visita degli amici della Forever che impreziosiranno il pomeriggio con omaggi, informazioni e consigli sull’utilizzo dell’Aloe Vera nell’alimentazione e nei trattamenti estetici.
Alla Forever saranno intitolate quattro corse del pomeriggio tra cui il centrale del pomeriggio che vedrà al via soltanto sei cavalli, promettendo però comunque notevole incertezza.
Tre cavalli su tutti: Roller Roc con Michela Racca correrà per vincere così come Redford Trgf con Massimiliano Castaldo ma saranno le performance di Rugiada del Rio con la guida e il trainer di Andrea Guzzinati ad incuriosire gli appassionati. Da vedere come si comporterà la figlia di Love You sul miglio tentando l’ennesimo successo per i colori della Scuderia del Castello.
Interessante anche la corsa Gentlemen del pomeriggio che sarà riservata ai driver che interpreteranno cavalli di loro proprietà. Intrigante la formula della corsa con 11 cavalli divisi su tre nastri del doppio Km. Estremo penalizzato Oskar Schindler con Andrea Rubino in sediolo. I cavalli del Team Rubino nel periodo sembrano rigenerati dal trainer di Massimiliano Castaldo ed Oskar si presenterà come possibile favorito. Il team Bechis non vorrà essere da meno e con la guida di Michele ci sarà Perge del Rio. Possibilità anche per il “varennino” Jacopo Brischetto alla guida di Onirico Grif.
Come sempre ingresso gratuito per tutti. inizio delle corse alle ore 14,55. Durante il pomeriggio diretta TV della partita Torino Genoa.

Questa news è stata letta 343 volte dal 11 Aprile 2014