Apr 14

Vinovo: Mercoledì l’imbattuto Prince Wind

Ippodromo VinovoLa tappa di avvicinamento verso il G.P. Costa Azzurra programmato il giorno di Pasqua all’ippodromo di Vinovo passa anche per mercoledì 16 quando è previsto un altro convegno di corse al trotto.
Pochi ma buoni per otto corse con non troppo numerose ma comunque incerte e intriganti.
Ci sarà Pietro Gubellini, di nuovo a Vinovo per fare incetta di successi. Nella prova di centro una B - C corre Prince Wind, 13 corse in carriera e tutte vinte, è il cavallo più imbattuto d'Italia. Pietro Gubellini finora lo ha impegnato in compagini decisamente abbordabili ed ora lo prova contro avversari più agguerriti. Ultima uscita facile facile a Modena e mercoledì a Vinovo sarà invece tutta un’altra storia. Comunque probabile favorito a una quota anche bassa, Prince Wind partirà in prima fila con il numero 6 e avrà al largo Pepevita guidata da Marco Smorgon. Poi in seconda fila con l’8 il rientrante Picone ed il temibile Pagliarolo Jet, già positivo sulla pista.
Nel sottoclou bella sfida tra Sisco Gan per la prima volta con Pietro Gubellini in sediolo e Salmon Roc con una sempre agguerrita Michela Racca.
Nel corso del pomeriggio saranno ben due le corse dedicate ai Gentlemen Drivers.

Come sempre ingresso libero per tutti ed inizio corse alle ore 14,55.

Questa news è stata letta 465 volte dal 14 Aprile 2014