Apr 16

San Rossore: le corse del 17 Aprile

Ippodromo San RossorePenultimo appuntamento della stagione di corse a San Rossore. Nel premio ALAP sono in sette al via in questo handicap sui 2.000 metri.
ERIC THE FIGHTER ha già vinto a PIsa su questa distanza e può ripetersi anche se LINCHETTO appare essere un rivale insidioso. Difficile anche la scelta del terzo nome ma la dormelliana SOBIESKA si potrebbe inserire nel marcatore.
Il premio Petitot è un handicao per i 3 anni sui 1.500 metri che vede ancora protagonista la minuscola KIND REGARDS, che sa però lottare come un leone ed è imbattuta sulla pista. KAFFEDAN (forma di scuderia stratosferica) è il rivale dichiarato con PALABRAS DE AMOR pronta a inserirsi.
In chiusura una maiden insolitamente affollata, il premio Maggiore Nicola Ciardelli sui 1.800 metri, con 17 cavalli di 3 anni alla ricerca della prima vittoria in carriera e metà di essi sono al debutto. Tra i cavalli già noti spiccano i nomi di BONVESINO, ILLEGAL ACTION e TOURAINE. Quest'ultimaè una dormelliana con una genealogia super che ha esordito a Milano con un ottimo secondo posto e potrebbe in futuro far parlare di se se in grado di ripetere le gesta della madre Twardowska.

Questa news è stata letta 401 volte dal 16 Aprile 2014