Domenica grande festa all' Arcoveggio

Ippodromo Bologna Palio delle Felsinarie

Come da tradizione l'Ippodromo Arcoveggio propone la "GRANDE FESTA DI PASQUALAND " CON L'UOVO DI CIOCCOLATO IN OMAGGIO PER TUTTI I BAMBINI e l'estrazione gratuita di un MAXI-UOVO. A rendere questo pomeriggio pasquale davvero speciale tra sport, cavalli e divertimenti ci saranno numerosissime attrazioni ed attività rivolte a tutte le famiglie, ed una su tutte:
Silvia Elena Resta torna a varcare la scena dell'ippodromo bolognese proponendo performance di Teatro Equestre ispirate alle atmosfere del circo e l’eleganza dell’Alta Scuola Spagnola. Silvia Elena si esibirà con i suoi splendidi cavalli di pura razza spagnola Engraido e Brillante de Zar accompagnati in scena dai passi aggraziati di danza di Elisa Brunetti.
Silvia ed Elisa fanno parte della Compagnia di Teatro Equestre “Le Zebre” che a dicembre ha partecipato al famoso “Gala” dell’evento parigino “Salon de Cheval” e si esibiranno in estratti dello spettacolo “Habanera - ardente anima gitana”
Le sorprese della Festa non sono finite qui, infatti per i più piccoli ci sarà la “Caccia alle Uova” nel verde parco giochi, il laboratorio per le uova artistiche da appendere, il gioco dell’uovo gigante patchwoek, tutto con lo staff Solo Eventi.
Continuano poi gli appuntamenti con i laboratori "Conosci i Cavalli" e "Battesimo della Sella" a cura di Coperativabiotec Equitrekasd. Inoltre tanti giochi con gli animatori di HippoBimbo ed i MaxiGonfiabili nel parco giochi (stagione permettendo !).
E ad estrazione del tutto gratuita, fra tutte le signore presenti, offerti da Mare Termale Bolognese, alcuni ingressi omaggio "Happy Family presso le Terme Felsinee" e le altre loro accoglienti e rinomate strutture termali.
E’ possibile inoltre pranzare all’ippodromo, sia presso il Ristorante della tribuna HippoGrifus (prenotazioni al tel. 346 8597999) sia facendo una sosta veloce, gustosa ed economica al Self Service delle Scuderie.

Ingresso gratuito per signore e bambini. Per gli altri € 3.
All’Ippodromo Arcoveggio è sempre Festa !

Silvia Elena Resta si esibirà montando lo stallone Spagnolo Engraido e il giovane Brillante de Zar in coreografie di alta Scuola Spagnola.
Insieme a lei Elisa Brunetti e Alfredo Zerbo.
Il gruppo Le Zebre ha sede a Cesena, presso l’Ippodromo del Savio, ed è formato da cavalieri e artisti, grandissimi appassionati di cavalli, che hanno deciso di unire all’equitazione la ricerca per nuove forme d’arte e di teatro.
Li potrete rivedere nel corso della stagione estiva all’Ippodromo del Savio durante le notturne di trotto. Inoltre una delle grandi novità della Compagnia è la presentazione presso l’Ippodromo del Savio di corsi di Equitazione Classica e di Teatro Equestri improntati sull’incontro delle antiche tradizioni dell’Alta Scuola Spagnola con le tecniche moderne dell’Equitazione Etologica. A completare e rendere unici questi interessanti corsi vi è lo studio delle materie del Noveau Cinque di acrobatica aerea, giocoleria e teatro, in collaborazione con Eterea Teatro Circo.
Per maggiori informazioni: http://www.silviaresta.it