Apr 28

Vinovo: mercoledì 30 aprile - Tris Quarte Quinte

Ippodromo TorinoTorna la Tris Quarte Quinte all’ippodromo di Vinovo mercoledì 30 maggio.
Un convegno che vedrà al via complessivamente ben 98 cavalli 17 dei quali schierati nella corsa in cui si può scommettere sulla cinquina vincente.
Il premio Mogadiscio per cavalli anziani sul doppio chilometro vedrà il via alle ore 18,30. Fino ad allora sarà possibile per gli appassionati ragionare su quali cavalli avranno più chance. Di sicuro tra i favoriti l’ultimo cavallo dello schieramento, il numero 17 di Olmo del Sauro e Tommaso di Lorenzo. Il 16 di Monello Spin stuzzicherà parecchi, Alessandro Bitteleri quando viene chiamato in causa risponde sempre in modo positivo. Con Monello Spin Bitteleri ha ottimo feeling avendolo portato nell’ultimo mese sempre a marcatore ottenendo una vittoria, un secondo e un terzo posto. Da seguire Andrea Farolfi con il 14 di Puzzle Font, i cavalli del Team Sarzetto sono sempre a loro agio sulla pista torinese.
Paolo Boijno ha recentemente impressionato gli appassionati per la bella corsa che il suo Morgex del Pri ha effettuato recentemente strappando un terzo posto sulla lunga distanza contro avversari di calibro assolutamente più pesante. Se Morgex (11) dimostrerà ancora quella forma gli amici della Scuderia Skinka avranno da festeggiare.
Orchestra posizionato a centro schieramento con il numero 10 è alla ricerca di una vittoria, la guida ispirata di Santo Mollo potrebbe fare la differenza e portare la cavalla della Nord Ovest a centrare il bersaglio pieno. Poi da seguire il 9 di Marcello con la guida di Giovanni Fulici. In prima fila occhio a Orchestra Car con il 7 e per l’outsider Poseidone Caf con il 5.

Come sempre a Vinovo ingresso gratuito per tutti ed inizio delle corse alle ore 14,55.

Questa news è stata letta 453 volte dal 28 Aprile 2014