Giu 17

Vinovo: mercoledi 18 Gubellini e Andreghetti contro tutti

ippodromo vinovoContinuano le corse pomeridiane all’ippodromo di Vinovo. Appuntamento per mercoledì 18 giugno alle ore 15,00 per l’inizio del convegno infrasettimanale incentrato su una bella corsa per 4 anni sul miglio.Tornerà per l’occasione sulla pista torinese Pietro Gubellini, assente da alcune settimane ed intenzionato a riprendere il suo cammino fatto di vittorie e ottimi tempi realizzati da suoi cavalli.
Nel premio California, centrale del pomeriggio, il “Pippo Nazionale” dell’ippica schiererà quel Reby di Celo già vincitore sulla pista nelle sue due ultime uscite italiane ed autore di crono impressionanti. Sarà il favorito della corsa. Contro di lui l’altro ospite Roberto Andreghetti chiamato ad interpretare Rombo Jet del Team Tufano – Toniatti. I colori torinesi saranno difesi da Andrea Guzzinati e la sua Rugiada del Rio capace di impensierire tutti gli avversari. Un altro cavallo torinese degno di nota sarà Reine du Zack che Marco Smorgon affida a Davide Nuti. Ultima citazione per Renè Palla Bigi con Tommaso di Lorenzo in sediolo.
Nel resto del convegno da segnalare la corsa dedicata agli aspiranti allievi guidatori che sarà caratterizzata come al solito da agonismo, voglia di vincere e tanta gioventù. Sarà ancora una volta sfida vera tra Edoardo Loccisano e Luca interpreti rispettivamente di Rebecca Dany e Renegade Ok, oppure uno degli altri allievi rampanti riuscirà a primeggiare.
Per i Gentlemen Driver andrà invece in scena la seconda prova di selezione piemontese per il Campionato Italiano Gentlemen. Da seguire Michele e Giovanni Bechis su Palaia e Novità di Casei.

Come sempre ingresso gratuito per tutti. Inizio delle corse alle ore 15,00.

Questa news è stata letta 597 volte dal 17 Giugno 2014