Lug 1

Cesena: tutti i venerdì ' WE LOVE CIRCUS '

ippodromo Cesena - Silvia RestaSarà l’artista equestre Silvia Elena Resta che risiede presso il Circolo Ippico dell’ippodromo, con i suoi meravigliosi cavalli di pura razza spagnola, la protagonista dei venerdì sera e della rassegna “WE LOVE CIRCUS”.
Anticiperanno le sue apparizioni in pista altri giocolieri, artisti di strada, illusionisti, chiamati per ricreare nel parterre dell’ippodromo, le sensazioni, il divertimento, lo stupore di un mondo, quello degli artisti circensi, che ha sempre affascinato adulti e bambini.

Qualche informazione sull’ormai celebre Silvia Elena Resta e sul suo gruppo “Le Zebre”, reduce tra l’altro dalla riuscitissima performance introduttiva al Carosello Storico dei Carabinieri a Cavallo, che si è svolto all’ippodromo domenica 22 giugno.
Silvia Elena Resta oltre ad aver vinto nel 2006 il primo premio al Festival delle Regioni e ad aver partecipato all’evento “Oriental Image” insieme a Mario Luraschi e Pasquale Beretta, è presenza fissa nel cartellone delle più importanti manifestazioni di settore quali: “Fieracavalli” di Verona, “Carnevale di Roma” e “Apassionata”.
Oltre alla sua attività di artista equestre, Silvia porta avanti attraverso l’organizzazione di stages e di lezioni di approfondimento, un concetto di cultura rivolto a tutte le tematiche legate alla conoscenza del cavallo, alla comprensione dei comportamenti etologici, ad un approccio sano e corretto con questo bellissimo animale, che può davvero diventare amico e compagno dell’uomo.

Questa news è stata letta 615 volte dal 1 Luglio 2014