Lug 8

Vinovo: Mercoledì 9 ancora in notturna

ippodromo vinovoDopo la grande serata del G.P. Nazionale di sabato scorso con la netta vittoria di Skyline Dany e Vincenzo Pisquoglio dell’Annunziata, all’ippodromo di Vinovo si ritorna a correre ancora in notturna mercoledì 9 luglio.
In un convegno di buon livello il centrale di serata previsto come sesta corsa sarà dedicato a buoni cavalli di tre anni che si sfidano sul miglio. Sarà sfida tra Speedmec con Santo Mollo e Simply Red con Marco Smorgon. Da vedere forma e performance di Si Etoile del Rio che Massimiliano Castaldo ripropone in pista con i colori della famiglia Rubino. Della partita anche Shimpony Roc se la cavalla del Team Rocca avrà superato i suoi problemi comportamentali. Per cercare di “domare” Shimpony la guida sarà affidata a Giorgio Carini.
Altra interessante corsa sarà il miglio per anziani della quinta prova. Negresco Milar, Ombra del Rio, Pontina, Oregon Bi e Mercurio Spin sapranno battersi per la vittoria.
Tra i Gentlemen Driver sfida aperta a Filippo Monti che per l’occasione guiderà Rinascita Ok. Ryan Roc con Filippo Rocca, Rino Code col presidente Enrico Colombino e Rasputin Grif con Jacopo Brischetto come seri antagonisti.
A fine convegno anche gli aspiranti allievi con la loro voglia di primeggiare, sarà ancora sfida tra Luca Lovera (Phaeton Essebi) ed Edoardo Loccisano (Innuendo Grif).

Mercoledì le corse inizieranno alle ore 20,40; come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Appuntamento successivo con le corse domenica 13 luglio per la giornata delle Due Ruote e la disputa delle corse in orario preserale.

Questa news è stata letta 611 volte dal 8 Luglio 2014