Lug 9

Raduno scout a San Rossore

vialesanrossoreDal 6 al 10 agosto si terrà nella Tenuta di San Rossore la "Route Nazionale Agesci", il raduno degli scout appartenenti a questa associazione che porterà a San Rossore circa 32.000 persone, un evento senza precedenti per la Tenuta, l'ippodromo e il centro d'allenamento. I disagi per gli operatori ippici non saranno pochi ma la società Alfea è riuscita quanto meno a evitare che il raduno occupasse anche le piste d'allenamento de "I Cotoni" come ventilato in un primo momento.
Nel documento in calce, tutte le informazioni relative all'uso delle piste d'allenamento e alle modalità d'accesso alla Tenuta che DAL 4 ALL'11 AGOSTO saranno FORTEMENTE LIMITANTI.
Con questo messaggio si sollecitano gli ALLENATORI di stanza a San Rossore a compilare i moduli in allegato fornendo ai nostri uffici la tipologia e la targa dell'auto che utilizzeranno per accedere a San Rossore nei giorni del raduno. Si pregano gli allenatori di includere nell'elenco i mezzi del personale di scuderia che dovrà recarsi quotidianamente al lavoro cercando, per quanto possibile, di limitarne il numero. Si ricorda che SOLO L'ALLENATORE potrà seguire con la sua auto i cavalli durante le uscite mattutine in allenamento.

IL TERMINE PER PRESENTARE I MODULI CON L'ELENCO DELLE AUTO E RELATIVE TARGHE AI NOSTRI UFFICI SCADE IMPROROGABILMENTE IL 21 LUGLIO.

Gli uffici della società Alfea RESTERANNO CHIUSI IL 6 E L'11 AGOSTO.

INFORMATIVA SU LIMITAZIONI ACCESSO A SAN ROSSORE PER "ROUTE NAZIONALE AGESCI" E MODULISTICA PER RILASCIO PERMESSI AUTO (in formato .pdf)

Questa news è stata letta 590 volte dal 9 Luglio 2014