Lug 11

Vinovo: Giornata delle due ruote all’ippodromo

ippodromo vinovoDomenica 13 luglio da vivere su due ruote all’ippodromo di Vinovo.
Dalle ore 16,30 andranno in scena le corse al trotto ma già dal primo pomeriggio si potrà apprezzare l'intera giornata griffata dal mondo delle due ruote, grazie al creativo coinvolgimento delle Officine Italiane ZeroOtto.
Il tema sarà costituito da una vera e propria adunata per gli appassionati con la presenza delle splendide Harley Davidson, dell'Enduro Team, delle spettacolari Royal Enfield e della novità proposta dalla Moveyourlife, vale a dire le biciclette con la pedalata assistita. L'ultimo ingegno dell'uomo per fare un minimo di velocità anche solo pedalando.
Le moto faranno mostra nel parterre e daranno vita ad una sfilata collettiva, mentre per le bici con la pedalata assistita sarà possibile un test drive per tutto il pubblico a partire dalle ore 14,00: per questa simpatica esperienza verrà utilizzato l'anello d'asfalto all'interno pista.
Tutti gli appassionati presenti nel pomeriggio, prima delle corse, avranno anche la possibilità di fare una visita nelle scuderie, andando alla scoperta del dietro le quinte dell’ippica.
Le corse al trotto si svilupperanno invece attorno al centrale di giornata intitolato alla Royal Enfield Torino e destinato a buoni cavalli di quattro anni.
Rugiada del Rio con la guida di Alessandro Bitteleri per i colori della scuderia Il Castello cerca il successo pieno contro di lei Rien Vdo, targato Gubellini, ma affidato a Giorgio Longobardo. Da seguire anche Rialba Rl e Renoir du Lac. Poi come sempre nelle corse che contano ci sono i cavalli della Scuderia Sant’Eusebio con Michela Racca impegnata su Roller Roc.
All’ippodromo di Vinovo ingresso libero e gratuito per tutti con la possibilità di vedere sul parterre magnifiche moto e interessanti biciclette a pedalata assistita.

Inizio corse ore 16,35

Questa news è stata letta 514 volte dal 11 Luglio 2014