Ago 8

Cesena: la teza semifinale del Superfrustino

Ippodromo CesenaStagione che entra nel vivo della contesa, rilievi di lusso al Savio, serate di massimo divertimento perché possiate veramente ritornare in Riviera nel cuore della notte colmi di euro i di grande allegria nel cuore. Sarà la magia e la portata di questi convegni, sarà l'estate che penetra e regala alle nostre menti momenti di pura adrenalina, sarà che l'ippodromo del Savio coinvolge a priori ogni spettatore e calamita tutti noi in un mondo di puro rilassamento, alla fine sentiamo davvero sempre il desiderio di viverle tutte queste magiche notturne di trotto. Compreso quella di stasera allorché andrà in scena la terza "Semifinale del grande trofeo Superfrustino". Lo sponsor è di alto prestigio, ovvero La Repubblica di San Marino. Si sfidano altri dieci driver europei chiamati ad un impresa eccelsa per arpionare un posto in finale. Chi entrerà nel magico e ristretto club dei finalisti del 18 agosto? Cerchiamo di capirlo insieme analizzando le 4 gare che HippoGroup ha allestito con grande sagacia e tecnicità. Si inizia alla terza corsa con il siculo Biagio Le Verde alla guida di Fogonero partendo però da un numero 8 di lancio non troppo facile. Qui i rivali sembrano Paolo Romanelli con Fische del Rio e Pietro Gubellini con Granmarnier. Dalla terza poi alla quinta ove piace l'idea Attila di Mar in sulky al quale salirà Max Castaldo. A dividerlo dalla grande gioia di un successo proveranno Damalisco Jet, con Marco Smorgon, e Camelot, guidato e diretto in regia da Andrea Guzzinati. Spazio di una corsa e giù dritti filati verso la settima con questa semifinale che entra nel vivo della contesa. Invito stupendo questo, chance per Energetic Stift, con J. Sjunesson alle redini per un tentativo possibilissimo. In lizza con speranze reali pure Quakie Mon, Max Castaldo direttore, e Zealino, con Giuseppe Pistone. Infine all'ottava, con la classifica ben stretta tra le mani a cercar di capire quale tattica operare, ecco un altro schema fantastico che ci terrà incollati ai nostri posti presi da questo vortice di velocità e grande agonismo. Est West e Andrea Guzzinati sembrano la coppia giusta per l'ultimo colpo utile per la Finalissima, altrimenti chance per Craly, con Max Castaldo che ben ne conosce la forza d'urto e per Hand Glider, con Pierre Vercruysse a cercar il pass decisivo verso la grande notte della finale stellare. Quattro corse per due posti in finale, quattro momenti di grande sport che solo l'ippodromo del Savio è capace di allestire e regalarvi, quattro perle di grande mondanità mediatica che voi potrete godervi in una delle più frizzanti e dinamiche serate in Riviera di questo fantastico 2006 targato Adriatico.
Inoltre con GIOCOLANDIA e il MERCATINO DEI BIMBI questa sera i bambini saranno i protagonisti del divertimento!
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.

Questa sera all'ippodromo i bambini protagonisti con Giocolandia

Il "Savio" non è solo ippica, ma anche intrattenimento; questa serata sarà dedicata ai più piccoli con GIOCOLANDIA, l'universo di bellissime animazioni dell'Associazione Koinè che con simpatici giochi e magia intratterranno e divertiranno i bimbi e… perché no, anche i più grandi! L'iniziativa è realizzata in collaborazione con COCA COLA.
L'intrattenimento per i più piccini non si esaurisce qui: il "Mercatino dei Bimbi" (in collaborazione con l'Associazione "Piccolo Mondo") ogni martedì consentirà inoltre ai bambini di esporre, vendere e scambiare i propri giocattoli (purché funzionanti!) presso un'apposita area attrezzata vicino al parco giochi. Ogni espositore verserà una "admission free" di 1 € a serata, incasso che a fine stagione sarà devoluto all'acquisto di giocattoli in regalo ai piccoli della Bielo-Russia.
Infine, per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al "Club Del Liscio" offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito.

I prossimi appuntamenti di corse:
Mercoledì 9 agosto: Premio OROGEL
Venerdì 11 agosto: Premio BANCA POPOLARE DI ANCONA - Quintè

Eventi collaterali:
Mercoledì 9 agosto: Contorno glamour con il concorso Lady Trotto.
Ingresso omaggio a tutte le donne intervenute.
Simpatici omaggi offerti da Erboristeria SOLELUNA e www.vitanaturale.it
Venerdì 11 agosto: Per la rassegna Le Bellissime della Tv, questa sera ALESSIA VENTURA!

Questa news è stata letta 845 volte dal 8 Agosto 2006