San Rossore: Pacific guida la Tris

Ippodromo San Rossore

Giovedì 23 marzo 2006 si disputa la venticinquesima giornata della riunione invernale di corse a San Rossore con inizio alle ore 13.55.
Il pomeriggio torna a d aprirsi con la corsa Tris che, anche in questo caso, ha raccolto il numero massimo dei partenti consentito dal regolamento UNIRE.
Tra i 16 al via nel Premio Premio Area Litorale, per i cavalli di 3 anni sui 2.000 metri, la scelta deve orientarsi sui pesi alti della scala. Il peso sembra indicare in PACIFIC DRIVE il concorrente da battere. Ha dimostrato di avere buona forma nel periodo la romana EFASIA, carta della Razza dell'Olmo, mentre può ben comportarsi anche BATTEN BOOM. Le sorprese possono essere, comunque, all'ordine del giorno, e una di queste porta il nome di VALENZIO, ancora alla ricerca del primo piazzamento in carriera.
La corsa più qualitativa del pomeriggio, è il Premio Commercio e Turismo, una maiden sui 1.200. Antonio Peraino schiera DUBAI BEAUTIFUL e IN DEIRA. Tra i due il primo è quello con più esperienza e che dovrà vedersela con SALAR COOLMORE, secondo a Pisa nell'ultima corsa disputata, e quel VORREI che al debutto è giunto quinto nel Premio Donatello.
Prossima giornata di corse: DOMENICA 23 MARZO 2006
Giorno della 116^ edizione del PREMIO PISA CORSE DI CONTORNO:
- PREMIO REGIONE TOSCANA (HANDICAP LIMITATO)
- PREMIO SAN ROSSORE (HANDICAP PRINCIPALE)
DOMENICA ALL'IPPODROMO SARA' PRESENTE ANCHE BRUNO VESPA CHE CONDURRA' IN DIRETTA UN TALK SHOW CON LA PRESENZA DI OSPITI DEL MONDO DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO