Set 10

Vinovo: mercoledì 10 di nuovo in pista

Ippodromo TorinoPassato il Gran Premio Avv. Carlo Marangoni con la bella e netta vittoria di Sceicco ed Andrea Guzzinati l’ippodromo di Vinovo guarda avanti e si prepara alla riunione di corse di mercoledì 10 settembre.

Prima corsa al via alle ore 14,55 e convegno incentrato sul Premio Figi. Sette cavalli di tre anni al via al nastro dei 2060 metri. Michela Racca torna a Vinovo su Senator Roc cercando il bis della vittoria ottenuta prima della pausa estiva. Senator Roc è in un periodo di ottima forma, ha vinto anche all’ultima uscita di fine agosto a Treviso. Singapore si deve ricordare le belle prestazioni di inizio carriera. Marco Smorgon lo ripresenta dopo un mese di inattività per riprendere il cammino di vittorie e piazzamenti.

Della corsa sarà anche Sherwood Bi che proprio con Mauro Baroncini ha ottenuto la sua ultima vittoria a torino lo scorso luglio. Tra i possibili protagonisti anche Seveso con Lamberto Guzzinati e Socrate Font con Andrea Guzzinati.

Tra le piccole curiosità di giornata da segnalare il ritorno a Torino di un driver che per anni ha fatto del centro di allenamento dell’ippodromo di Vinovo il suo quartier generale. Pietro Raffa dopo essersi trasferito per anni negli ippodromi del sud è adesso di casa ad Albenga. Ritorna a Vinovo dopo anni di assenza con due cavalli Ritornachefabuio e One Cool Cristal per i colori di Milena Dellepiane, altra vecchia conoscenza dell’ippica torinese.

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 544 volte dal 10 Settembre 2014