Set 23

Vinovo: mercoledì 24 ultimo convegno di settembre

Ippodromo TorinoAndreghetti, Gubellini e tante giovani speranze. Mercoledì 24 settembre, ultima giornata di corse all’ippodromo di Vinovo per il mese in corso. Nel prossimo fine settimana i cancelli dell’impianto torinese saranno infatti chiusi e per il mese di ottobre al momento sono soltanto confermate le 5 giornate di corse previste nei 5 mercoledì. Potrebbero arrivare novità ed implementazioni dal ministero delle politiche agricole e forestali, ma al momento non c’è ancora nulla di ufficiale e concreto.

Corse abbastanza affollate e tanta incertezza nell’ultima riunione di settembre. Nel centrale del pomeriggio, il premio Lazio, un miglio per cavalli anziani saranno in 7 al via con la presenza di Roberto Andreghetti in sediolo a Silverado Lux. Il cavallo della scuderia Fast Horse è un po’ la curiosità della giornata, tornato da un’attività in Francia durata qualche mese viene affidato ad Andreghetti per la prima volta.

Il binomio Speedmec - Santo Mollo aspira sicuramente ad un ruolo da protagonista. Poi Singapore con Marco Smorgon e Saretta Sem con Marco Guzzinati.

A nobilitare il pomeriggio di Vinovo, oltre a Roberto Andreghetti ci sarà anche Pietro Gubellini ma il tifo di Torino sarà ancora una volta per tante giovani speranze.

Nel premio Campania saranno al via dodici aspiranti allievi. Favori del pronostico ancora una volta per chi si sta distinguendo e sta imbastendo un futuro importante. Luca Lovera sarà sulla sua Rugiada Nec, Edoardo Loccisano interpreterà Rebecca Dany. Tutti gli altri non partono battuti e si contenderanno la vittoria.
Inizio delle corse alle ore 15,00. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 723 volte dal 23 Settembre 2014