Ott 3

Merano: porte aperte e iniziative per l’ultima stagionale

Ippodromo MeranoPorte aperte e iniziative per l’ultima stagionale La Merano Galoppo ringrazia i propri spettatori: ingresso gratuito, accesso per tutti alla tribuna autorità e alla sala peso, porzione di castagne in regalo
Per la giornata conclusiva della stagione di corse dei purosangue, domenica 5 ottobre, l’ippodromo di Merano spalanca i suoi cancelli per un pomeriggio di commiato con alcune iniziative attraverso le quali la Merano Galoppo intende ringraziare il proprio pubblico all’indomani del memorabile fine settimana del 75° Gran Premio Merano Forst. In primo luogo, l’ingresso sarà gratuito: l’apertura è in programma alle ore 12 (con servizio ristorazione a disposizione), la prima delle sette per le ore 14. Nel corso del pomeriggio, tutti gli spettatori avranno accesso libero alla tribuna autorità e alla sala peso, recinti di norma riservati, potendo così gettare uno sguardo sul retropalco delle corse e assistendo alle operazioni pre e post-gara. Un’occasione per entrare a stretto contatto con fantini, allenatori e proprietari, assaporando lo svolgimento della giornata di corse nelle diverse sfumature. Per i bambini sarà come sempre a disposizione il parco giochi, e a tutti la Merano Galoppo offrirà una porzione di castagne.
Una giornata speciale al termine di una stagione speciale, culminata nell’indimenticabile 75esima edizione del Gran Premio Merano Forst. Ma le emozioni non sono finite: oltre al sopraddetto contorno, domenica 5 ottobre vanno in scena il Premio Steeple-Chases d’Italia (gruppo 2) e altre sei corse tre delle quali in ostacoli e altrettante in piano.

Questa news è stata letta 862 volte dal 3 Ottobre 2014