Ott 3

Capannelle: il Derby Italiano del trotto in tv

Una copertura eccellente sul piccolo schermo per la giornata più attesa del calendario del trotto assicurerà anche a quanti non presenti in ippodromo domenica prossima di godere del magnifico spettacolo di cui sarà palcoscenico l’ippodromo Capannelle.

L’Ippodromo romano con il Derby ed i suoi Gran Premi sarà il campo di riferimento principale per le telecamere di UNIRE TV (canale 220 di Sky). Con il coordinamento in studio di Rolando Luzi e Stefano LucianI, inizieranno alle 13.45 i collegamenti per interviste e aggiornamenti con Valerio Giubilo Emanuele, Cardona e Massimo De Marco.

Presenza di rilievo anche per Rai Sport 1 che dedicherà al Derby un’ampia finestra (collegamento dalle 17.00 alle 17.30) che consentirà a Claudio Icardi di raccontare al meglio l’evento clou della giornata e non solo. Anche il TGR delle 19.00 riproporrà le immagini del Derby .

Servizi e approfondimenti nel corso della prossima settimana saranno inoltre dedicati alla giornata anche da Class Horse TV (Canale 221 di Sky) realizzati dall'inviata Valentina Pontoni.

Questa news è stata letta 807 volte dal 3 Ottobre 2014