Ott 14

Vinovo: mercoledì Tris Quarte Quinte e tanti partenti

Ippodromo TorinoMercoledì con Tris Quarte e Quinte all’ippodromo di Vinovo e campo dei partenti in quasi tutte le corse molto affollato. Nella corsa nazionale delle ore 18,30 dove sarà possibile scommettere sulla cinquina vincente saranno addirittura in 17, distribuiti su tre nastri per un doppio giro di pista.
Due i più penalizzati a 2100 metri, si tratta dei Pioneer Gar (16) con Marco Smorgon e di Olympian Warning con Tommaso di Lorenzo (17).
Pioneer Gar da quando è allenato da Smorghy ha già corso due volte in Francia ottenendo un sesto posto all’ultima uscita e potrebbe essere pronto per un buon risultato anche in Italia. Non sarà però facile contro avversari abituati ai campi affollati delle TQQ.
Olympian Warning sulla pista di Vinovo si trova sempre bene (1,13.0 all’ultima uscita) ed è capace di grandi prestazioni. Mauro Baroncini lo affida con fiducia a Tommaso di Lorenzo.
Più che in altre occasioni saranno però da seguire anche i cavalli con i numeri più bassi, a partire da quel Mitico Caf che con il numero 11 e la guida di Pietro Gubellini al secondo nastro potrebbe essere uno dei più seguiti anche se sale di categoria.
Marcello (14) è in un periodo di forma strepitoso. Nelle ultime quattro corse il suo score indica tre vittorie e un secondo posto. Viene riconfermata la guida di Massimiliano Castaldo vincente all’ultima uscita e Marcello sarà sicuramente un protagonista della corsa.
Sempre al secondo nastro Mosa Ferm (15) con Marino Lovera e Option Roc (13) con Michela Racca.
Al primo nastro tanti potenziali outsider che sfrutteranno svolgimenti di corsa favorevoli. Uno di questi potrebbe essere Ilander (4) con la guida e i training di Paolo Bojino. Da seguire anche Maher Bigi con Salvatore Carro e Nello del Sile con Lorenzo Besana.
Le corse a Vinovo mercoledì 15 ottobre inizieranno alle ore 15,10 con la Tris Quarte Quinte programmata come sempre alle ore 18,30.

Questa news è stata letta 285 volte dal 14 Ottobre 2014