Ott 20

Mercoledì 60 partenti a Grosseto

ippodromo grossetoAncora belle corse mercoledì all'ippodromo maremmano con inizio alle 15,20 con sette due anni al via : Bimbo D'Irlanda già vincitore, dovrà guardarsi da Luparolo che ha ben corso a Firenze.
Nella seconda riservata agli Anglo-Arabi, spicca il nome di Quattro Mori, ma l'accoppiata sarà ben difficile da indovinare, poichè tutti gli altri sembrano equivalersi. La terza corsa, forse la più bella del pomeriggio, Salar Livius nonostante i 64 kg. è forse quello che più gradisce la pista di Grosseto, ma occhio a Color Del Miele di Gasparini che ha i suoi allievi in gran forma, Dules Dream già vincitore sul tracciato e Oro Di San Rossore che viene da due vittorie a seguire.
Poi la Gentleman ed Amazzoni con Groovy Hills recente vincitore a Firenze con Ferramosca e Panterina montata dalla bravissima amazzone Anna Lupinacci a dividersi il pronostico, anche se non si possono escludere Pooh Cat Kerr e Mansell Duke.
Quindi i tre anni sulla distanza dei 2200 metri : Hunting Horse sembra avere il peso giusto per la vittoria, Falso E Spia , nome assai particolare, autore di un bel secondo a Milano e Mandadrera alla ricerca della forma migliore.
Un 1750 metri per tre anni ed oltre sarà la sesta prova in programma con Walapai vincitore alla penultima e Flower Bomb, entrambi con peso importante , ma forse in grado di difendersi da Island Calm, assai scarico.
Infine 14 partenti per gli Anglo-Arabi di tre anni ed oltre con Padrona Del
Mondo che sembra...padrona del pronostico, contro Noioso e Quaker. Vi
aspettiamo !

Questa news è stata letta 389 volte dal 20 Ottobre 2014