Domenica all' Arcoveggio grande spettacolo equestre

Ippodromo Bologna TWM

Domenica 26 ottobre 2014 L’AMAZZONE SILVIA ELENA RESTA con i suoi magnifici cavalli spagnoli e il gufo Roxenne, si esibirà nel GRANDE SPETTACOLO EQUESTRE “BAROKKO”!

Jonatan Binotto sarà presente come Testimonial per l’Associazione Cucciolo, insieme all’altra gloria rossoblù Beppe Signori !
Con il Patrocinio del Quartiere Navile-Comune di Bologna

Dalle 14,30 all' Ippodromo Arcoveggio di Bologna l'affascinante amazzone Silvia Elena Resta sarà protagonista di un coinvolgente Spettacolo Equestre, BAROKKO , con i suoi stalloni spagnoli e e il gufo Roxenne.
Silvia fa parte della Compagnia di Teatro Equestre “Le Zebre” che di recente ha partecipato al famoso “Gala” dell’evento parigino “Salon de Cheval” nonchè a Fieracavalli.

Le corse in programma saranno dedicate anche all' Fc Castenaso ( [email protected] ) società di puro settore giovanile e in collaborazione e a sostegno all’Associazione Cucciolo (www.associazionecucciolo.it), che supporta l’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia del Policlinico S.Orsola di Bologna per assicurare ai neonati prematuri la migliore assistenza possibile e offrire supporto ai genitori dei piccoli.
L’Associazione proporrà agli spettatori invitanti caldarroste, per raccogliere fondi per la propria attività dedicata ai “cuccioli” della neonatologia e ai loro genitori.
Testimonial dell'evento due glorie rossoblù Beppe Signori e Jonatan Binotto che premieranno alcune corse durante la riunione.
Per I BAMBINI gli animatori e i laboratori HIPPO BIMBO !

Ingresso gratuito per signore e bambini. Per gli altri € 3.
E’ possibile inoltre pranzare all’ippodromo, sia presso il Ristorante della tribuna HippoGrifus (prenotazioni al tel. 346 8597999) sia facendo una sosta veloce e gustosa al Self Service delle Scuderie.

All’Ippodromo Arcoveggio è sempre Festa !

Silvia Elena Resta fa parte della Compagnia di Teatro Equestre “Le Zebre” che di recente ha partecipato al famoso “Gala” dell’evento parigino “Salon de Cheval” nonchè a Fieracavalli.
Il gruppo Le Zebre ha sede a Cesena, presso l’Ippodromo del Savio, ed è formato da cavalieri e artisti, grandissimi appassionati di cavalli, che hanno deciso di unire all’equitazione la ricerca per nuove forme d’arte e di teatro.
Una delle grandi novità della Compagnia è la presentazione presso l’Ippodromo del Savio di corsi di Equitazione Classica e di Teatro Equestri improntati sull’incontro delle antiche tradizioni dell’Alta Scuola Spagnola con le tecniche moderne dell’Equitazione Etologica. A completare e rendere unici questi interessanti corsi vi è lo studio delle materie del Noveau Cinque di acrobatica aerea, giocoleria e teatro, in collaborazione con Eterea Teatro Circo.
Per maggiori informazioni: http://www.silviaresta.it