Nov 7

San Rossore: Modì e l'ippodromo a braccetto

Logo Ippodromo San RossoreMondo Mostre, che in collaborazione con la Fondazione Palazzo Blu ha organizzato la mostra “Amedeo Modigliani et ses amies”, e la società Alfea hanno stipulato una convenzione che consente ai frequentatori dell’ippodromo di accedere alla prestigiosa mostra con l’acquisto di un prezzo scontato e viceversa.
Pertanto, a partire dal 10 novembre e per tutta la durata della mostra dedicata all’artista livornese, chi acquisterà il biglietto d’ingresso all’ippodromo in una qualsiasi giornata di corse, presentandolo alla cassa di Palazzo Blu potrà usufruire del biglietto ridotto a 8,50 Euro.
I visitatori di Palazzo Blu che vorranno trascorrere un pomeriggio all’ippodromo, potranno farlo sfruttando questa convenzione e acquistando il biglietto ridotto a 1,50 Euro, previa presentazione del biglietto con il quale hanno visitato in precedenza la mostra.
Inoltre, il 30 novembre una delle corse in programma a San Rossore sarà intitolata “Premio Mostra Amedeo Modigliani” e il proprietario del cavallo vincitore riceverà una copia del catalogo offerta da Mondo Mostre che distribuirà anche dei gadget (segnalibri riproducenti opere di Modigliani).

Questa news è stata letta 349 volte dal 7 Novembre 2014