Casalone: presentazione delle corse di mercoledì 12 novembre

Ippodromo Grosseto

Mercoledì 12 l'ippodromo maremmano riapre alle 15,15 con una condizionata per cavalli anglo-arabi con ruolo di favorito assoluto per Imperatore Da Clodia che dovrà tenere a bada per tutti i 2200 metri Pressing De Mores ed il rientrante Bomario Da Clodia.
Replica per gli anglo-arabi alla seconda con un'altra condizionata sui 1750 bella sfida tra Saburghesa e Sempre In Piedi con Dafne Da Clodia che farà da terzo incomodo.
Poi i due anni in handicap con Speranzina che torna sui 1000 metri e dovrà guardarsi da L'alternativa , Mearas e soprattutto da Never Lost You.
Forse la corsa più difficile da pronosticare è la quarta, un handicap ben riuscito sui severi 2400 metri : Voglio La Luna sembrerebbe avere il peso per bissare il recente successo fiorentino e Llorando Ileny che potrebbe migliorare dal recente secondo posto proprio a Grosseto, senza escludere Marex, Panterina e Atomic Law.
Sui classici 1750 metri Sciopero Selvaggio contro Bonnie Acclamation ed il carico ma qualitativo Never Say Never, oltre a Luna Lunatica.
Infine 11 partenti per l'ultima corsa in programma sui 1600 metri : Filly Mups potrebbe avere il peso per vincere ancora, ma dovrà battereSamoan Queen, la scarica Yampuga che ha già corso bene sul tracciato e Blulady, mentre Danz Choise e Amazing Victory contano e corrono contro il peso. Vi aspettiamo.