Asta Breeze Up: i dettagli organizzativi

I cavalli che saranno presentati dagli irlandesi all'asta breeze up di sabato prossimo, sono già arrivati a San Rossore. Nonostante alcuni ritiri, c'è grande attesa per questo evento e i dettagli tecnici e organizzativi sono ormai definiti. Venerdì i puledri entreranno nei box allestiti al centro della pista delle Incavezzature (proprio davanti all'ippodromo) e saranno visionabili da parte dei potenziali acquirenti. Approfittando di questo evento, la pista in sabbia circolare è stata chiusa da ieri mattina, e lo resterà fino al termine della settimana, per dei lavori di straordinaria manutenzione.
Venerdì mattina, per chi lo vorrà, sarà possibile provare il tracciato in pista interna utilizzato per i breeze e il percorso necessario per raggiungere la zona di partenza. Il personale dell'Alfea sarà a disposizione per dare tutte le indicazioni necessarie.
Sabato mattina alle 9.00 i galoppi e, a partire dalle 14.00, avrà inizio l'incanto che sarà preceduto dall'asta per le monte 2006 di Mtoto, Indian Ridge e Royal Academy.
Al tempo stesso sarà possibile seguire sui monitor del circuito televisivo interno, anche le corse da Nad al Sheeba (e tutte le altre degli ippodromi italiani) e l'AAMS ha autorizzato in via straordinaria anche la raccolta delle scommesse.
Al termine dell'asta e della Dubai World Cup, chi vorrà potrà trattenersi a cena al ristorante dell'ippodromo (per prenotazioni: 050 533180 - 338 4014988) dove, nel corso della serata, saranno riproposte le corse del Dubai e di Milano.