Dic 9

San Rossore: le corse dell'11 dicembre 2014

ippodromo pisa9^ GIORNATA - INIZIO ORE 14.00 Giornata infrasettimanale che prevede la disputa di sei corse. In apertura di pomeriggio la prova con miglior dotazione della giornata, il premio Palazzo Reale, un handicap per i cavalli di 2 anni sui 1.200 metri. Sono 7 i cavalli al via nel quale si ripresenta Maya Desnuda, ottima terza nel Goldoni. Chetichella è comunque la cavalla da battere e Desert Breeze una valida alternativa. Attenzione a Laviva, mentre Mascarpino torna su distanza più adatta alle sue caratteristiche.

Il premio Aldo Potestà è la corsa riservata ai GR e alle Amazzoni, corsa inclusa nella San Rossore Ladies & Gents Cup. Sono 10 al via in questo handicap sul chilometro e mezzo e Eldrado di Breme sembra maturo per un successo dopo i piazzamenti ottenuti sulla pista. Nonno Richi e Jak du Lac due dei principali avversari ma attenzione a Jabot rientrato nelle competizioni ufficiali dopo un anno di assenza e ben comportatosi proprio in quella circostanza.

La chiusura è riservata al premio Palazzo d'Ancona sui 1.500 metri. Cianchino sembra maturo per il successo pieno anche se dovrà fare attenzione a Piccola Anna e Concerto Finale, con Inevitable Love pronta a inserirsi nella lotta.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 14 DICEMBRE

Questa news è stata letta 216 volte dal 9 Dicembre 2014