Dic 22

Vinovo: vigilia di Natale al Trotto

ippodromo vinovoMercoledi’ 24 dicembre si inizia prima. ATTENZIONE: prima corsa alle ore 14,20. Auguri di Natale per tutti i presenti con il Caffè Santacruz mercoledì 24 dicembre all’ippodromo di Vinovo. A metà pomeriggio un caffè per tutti offerto dalla nota azienda di San Germano Chisone, da sempre partner sponsor dell’ippodromo di Vinovo. Un’iniziativa che sarà ripetuta anche mercoledì 31 dicembre.

La giornata di corse della “Vigilia di Natale” sarà intitolata all’agenzia di Scommesse HippoGames situata sulla strada provinciale che costeggia l’ippodromo di Vinovo. Si inizierà un po’ in anticipo, alle ore 14.20, per finire con le corse in tempo per festeggiare a dovere in famiglia e con spirito natalizio.

Corse interessanti che ruoteranno attorno alla partecipazione di Rotary Ok nel Premio della Fortuna HippoGames. Il cavallo guidato e allenato da Marco Smorgon sarà l’unico in partenza al nastro dei 2100 metri. Allo start troverà dei degni avversari. Rotary per tanto tempo inattivo si è riqualificato a novembre proprio a Vinovo ma nella corsa di rientro a inizio dicembre con la guida di Massimiliano Castaldo è incappato in una rottura. Marco Smorgon, che lo guiderà alla vigilia di Natale, vorrà avere la conferma di avere tra le mani un campione ritrovato.

Della partita sarà anche Rumba Jet con la guida sicura di Roberto Andreghetti. Rugiada del Rio vincente e convincente all’ultima uscita sarà guidata da Andrea Guzzinati che lascia nelle mani di Michela Racca Rinascita Ok. Il tentativo di Rocciamelone con Santo Mollo e allenato dal Team Rossi sarà più di una sorpresa per tutti gli appassionati.

Durante il pomeriggio, a metà giornata, sarà premiato e festeggiato in pista da tutti i colleghi anche Giovanni Bechis, fresco vincitore a Montegiorgio del Campionato Italiano per Gentlemen. Trionfo che permetterà al più autorevole dei Gentlemen torinesi di partecipare nell’anno entrante al Campionato Mondiale dedicato ai guidatori non professionisti.

Come sempre a Vinovo ingresso libero e gratuito per tutti.

LO STAFF DI HIPPOGROUP TORINESE AUGURA A TUTTI UN SERENO NATALE ED UN 2015 VINCENTE.

Questa news è stata letta 199 volte dal 22 Dicembre 2014