Dic 29

San Rossore: Le corse del 1° Gennaio

Partenza a San Rossore1° GIORNATA - INIZIO ORE 14.00 Come da tradizione l'anno ippico inizia da San Rossore! L'inizio alle 14.00 e il bel tempo previsto favoriranno come di consueto la presenza di un folto pubblico all'ippodromo.
Il premio UIF è l'handicap sui 1.200 metri per i neo tre anni che apre il pomeriggio. Partita a perta tra Lady San Rossore e Salar Park Lass, con Biondo d'Irlanda pronto a inserisi come terzo incomodo.

Il premio Hippoweb.it è una maiden per i tre anni sui 1.800 metri. Red Shirt ha già fatto bene in occasione del debutto milanese ma dovrà vedersela con un rodato Zubaran che sulla pista ha già ottenuto due piazze d'onore. Giubilking il terzo nome ma le incognite principali son i numerosi debuttanti che aggiungono incertezza a questa corsa.

In chiusura, il premio Mider, handicap per gli anziani sui 2.200 metri. Part of Me ha già corso bene sulla pista in una corsa che porta una buona linea di riferimento. Red Spirit sembra esser tornato a un rendimento di buon livello e può bissare il recente successo ma anche Cisiamosempre accampa buone pretese. bacchettone e Capocaccia le prime alternative.

Per il pubblico:
- la società Alfea vi aspetta all'ippodromo per offririvi il consueto BRINDISI DI BUON ANNO al gazebo all'ingresso principale
- TURF & STYLE: le persone più eleganti presenti all'ippodromo saranno invitate per un brindisi
- KEEP CALM AND SAN ROSSORE: al negozio dell'ippodromo la t-shirt "Keep Calm and Ippodromo San Rossore" per i bambini
- DIETRO LE QUINTE e DENTRO LA SCOMMESSA per vedere i protagonisti delle corse da vicino
- con l'acquisto di un biglietto intero, sconto di 1 Euro su una giocata al totalizzatore

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 4 GENNAIO

Questa news è stata letta 243 volte dal 29 Dicembre 2014