Ago 12

Cesena: aria di Superfrustino

Ippodromo CesenaAria di Superfrustino che aleggia sul Savio, aria di grande festa che prosegue senza tregua in questo meraviglioso ippodromo vanto di tutta la Romagna sportiva. Ieri sera grande serata Tris e adesso un altro convegno ad effetto nel quale andremo a vivere emozioni in serie di alto profilo agonistico e mondano. Chi giocare allora in questa tornata per riuscire a vincere euro importanti al proseguo della nostra eclatante stagione di scommettitori? Il clou lo corrono trottatori di 3anni, il Premio è intitolato alla Cassa d Risparmio di Cesena. Favori probabile sul nome di Gerlaz, forte femmina piemontese guidata dal grande Marco Smorgon. Il numero 4 per lei è ottimo poiché potrebbe scattare subito in testa e vincere di slancio senza troppi problemi. Chi si frapporrà tra lei ed il traguardo? Ci proverà sicuramente Gaida che però deve anche confrontarsi con un difficile numero anche se è referenziata dalla importante guida di Alessandro Gocciadoro. In pole position poi decolla Gazzetta Ok, vantaggio del numero interno e Roberto Vecchione alla guida per un tentativo possibilissimo. Altre corse in serata? Ovviamente tutte belle, forse la più importante come corona al "centrale " appare la sesta, handicap sui 2000 metri con due anziani esperti trottatori quali Cornaro d'Asolo, con Roberto Vecchione, e Eastwood Om, con Giancarlo Baldi, a darsi battaglia ma pure a dover rimontare da meno 20 contro rivali forti ma anche abbordabili. Altri colpi in serata sembrano poi Darma Magic e Clooney all'ottava, coppia possibile da giocarsi con fiducia poiché entrambi sono in formissima e ben guidato da Cosimo Cangelosi e Alessandro Gocciadoro. Senza dimenticarsi di appoggiare nella gentlemen la chance di un Demon Lb guidato dal famoso e bravissimo bolognese Michele Canali che lo conosce e con cui potrà agire di attacco sin dalle prime fasi di avvio. Tornando a Alessandro Gocciadoro va detto che il driver parmense gioca molte altre carte in serata tra cui un possibile vittoria di Fedol che decolla in pole position ed affronta rivali abbordabili certamente così come "Ale" potrebbe guidare al traguardo Fay Degliulivi Kg. Insomma gioco aperto in questo mondanissimo sabato nel quale l'adrenalina salirà a mille e vivrete magici momenti di game che ricorderete per lungo tempo. Il tutto ben condito e miscelato con immense dosi di allegria, buonumore dettato pure dalla eccellenti degustazioni gastronomiche che assaggerete nei vari ristoranti dell'ippodromo tutti a bordo pista e tutti referenziati da anni di esperienza e dal giudizio di chi continua ad affollare questo fantastico ippodromo-parco dei divertimenti del Savio gestito alla perfezione dal dinamico e motivatissimo staff di Hippogroup
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall'Azienda Agrituristica "LA MONTANARA" (Associazione ‘Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena').

…Il Sabato del Savio…
grandi corse e ottime degustazioni enogastronomiche

La Società Cesenate (in collaborazione con l'Associazione "Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena") per insaporire questa serata all'ippodromo e per accontentare il palato e gli occhi di chi frequenta l'anello cesenate, propone al pubblico, che scommette, le degustazioni dell'Azienda Agricola LA MONTANARA di Cesena (a disposizione presso uno degli stand posti sul parterre),
Come sempre nella filosofia delle "Cesenate", anche la stagione 2006 propone nuove situazioni volte ad aumentare l'interesse del pubblico: continua, infatti, l'iniziativa "Salta in sulky" (riservata alle serate del sabato), cioè la possibilità per ogni appassionato o semplice spettatore di vivere da protagonista una corsa, affiancando su uno speciale sulky a due un vero driver e sfidare così amici, colleghi o semplici sconosciuti. La corsa prevede l'iscrizione di sei diversi "ospiti" che potranno iscriversi telefonando entro il mercoledì precedente allo 0547/343414 o presso la segreteria dell'Ippodromo in tutte le sere di corse. La corsa sarà organizzata anche in altre serate se perverranno le necessarie adesioni.

I prossimi appuntamenti di corse:
Martedì 15 agosto: Premio IL RESTO DEL CARLINO
Mercoledì 16 agosto: Premio CRAL CARISP CESENA

Eventi collaterali:
Martedì 15 agosto: Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad, Sisa Card e Carta Club SMA .
Prodotti MULLER per tutti offerti da ME.GA FOODS di Cesena
Mercoledì 16 agosto: Contorno glamour con il concorso Lady Trotto.
Ingresso omaggio a tutte le donne intervenute.
Simpatici omaggi offerti da Erboristeria SOLELUNA e www.vitanaturale.it

Questa news è stata letta 882 volte dal 12 Agosto 2006