Ago 15

Cesena: Premio Il Resto del Carlino

Ippodromo CesenaGrande serata di trotto per l'ennesima volta al Savio di Cesena in un martedì che funge da succoso e gustoso aperitivo alla grande "soirè" di venerdì 18, allorché andrà in scena un'epica edizione della finalissima de Superfrustino – V Trofeo Repubblica di San Marino. Ci sarà un contorno storico eccezionale con sfilate in costumi epocali nonché musiche e artisti a suonare musiche medioevali nella miglior tradizione sanmarinese. Intanto godiamoci questo succulento martedì di corse con nove episodi della infinita e stimolante saga Savio a tener desta l'attenzione di ogni scommettitore. Cerchiamo allora di meglio inquadrare questa serata di scommesse affinché possiate vincere tanti euro per degnamente proseguire la serata ferragostana nei vari locali della Riviera. Chi appoggiare allora al betting? Il clou lo corrono i gentlemen, Premio Il Resto Del Carlino, distanza canonica dei 1660 metri, 7 al via targati F ovvero trottatori di 4anni. Chi vincerà? Fancy Bi e Nicolò Venturi coppia favorita perché potrebbero scattare al comando e vanificare ogni velleità altrui con velocissimo e tenace percorso di testa al comando. Rivali paiono per ora Forestal Blue, con Michele Canali, Frap di Casei, con Santo Mollo, Falco degli Ulivi, con Otello Zorzetto. Gara aperta, tutta da vivere live a bordo pista o comodamente seduti nei vari ristoranti che avvolgono la pista con un velo di profumi e sapori memorabili. Altre corse? Tante e tutte avvincenti, la terza adesso con favoriti Eraclito Laser e Briscola Gv mentre gli altri outsider sono Bibo Cobra e Egle di Girifalco con la possibile scommessa Trio da allargare nei sistemi per provare il colpaccio a grossa quota incasso. Ci sta molto anche Eastwood alla nona, guida referenziata e ottimale di Roberto Vecchione, campo arioso per un bella scommessa con paggetti pregiati Dr Jeckill Ans e Allo sauro Aa. Insomma tanti motivi di interesse in questo martedì di gioco, tanta vivacità di betting per far sì che la vostra serata si alimenti di tante vincite e diventi memorabile oltre che divertente e ciarliera. Perché non esiste nulla di più bello che cenare alle corse a fronte traguardo con gli amici o le compagne di serata e discutere di cavalli, trotto, amori e gossip estivo. Il Savio è tutto questo tanto che ogni venerdì le showgirl di fama mondiale presenziano alle corse Tris e già ferve l'attesa per la presenza di Federica Ridolfi venerdì sera in occasione della finale Superfrustino 2006. Intanto però godiamoci questo meraviglioso martedì Savio scommettendo, degustando, ridendo, scherzando e applaudendo i vostri beniamini a quattro zampe in pista.

Questa sera prodotti MULLER per tutti offerti dalla ditta ME.GA FOODS di Cesena!!!

Inoltre con GIOCOLANDIA e il MERCATINO DEI BIMBI questa sera i bambini saranno i protagonisti del divertimento!

Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad e Sisa Card.

Questa sera all'ippodromo
i bambini protagonisti con Giocolandia

Il "Savio" non è solo ippica, ma anche intrattenimento; questa serata sarà dedicata ai più piccoli con GIOCOLANDIA, l'universo di bellissime animazioni dell'Associazione Koinè che con simpatici giochi e magia intratterranno e divertiranno i bimbi e… perché no, anche i più grandi! L'iniziativa è realizzata in collaborazione con COCA COLA.
L'intrattenimento per i più piccini non si esaurisce qui: il "Mercatino dei Bimbi" (in collaborazione con l'Associazione "Piccolo Mondo") ogni martedì consentirà inoltre ai bambini di esporre, vendere e scambiare i propri giocattoli (purché funzionanti!) presso un'apposita area attrezzata vicino al parco giochi. Ogni espositore verserà una "admission free" di 1 € a serata, incasso che a fine stagione sarà devoluto all'acquisto di giocattoli in regalo ai piccoli della Bielo-Russia.
Infine, per la serata gli Albergatori di Cesenatico aderenti al "Club Del Liscio" offriranno a tutti i loro ospiti il trasporto e l'ingresso gratuito.

I prossimi appuntamenti di corse:
Mercoledì 16 agosto: Premio CRAL CARISP CESENA
Venerdì 18 agosto: FINALE SUPERFRUSTINO 2006 – V TROFEO REPUBBLICA DI SAN MARINO – Quintè (Grande sfida tra i migliori driver italiani ed esteri)
GRAN FINALE con i FUOCHI D'ARTIFICIO de "I RAZZI STORE",
BANDA MILITARE della REPUBBLICA DI SAN MARINO
E GELATO OROGEL PER TUTTI!!

Eventi collaterali:
Mercoledì 16 agosto: Contorno glamour con il concorso Lady Trotto.
Ingresso omaggio a tutte le donne intervenute.
Simpatici omaggi offerti da Erboristeria SOLELUNA e www.vitanaturale.it
Venerdì 18 agosto: Per la rassegna Le Bellissime della Tv, questa sera FEDERICA RIDOLFI!

Questa news è stata letta 852 volte dal 15 Agosto 2006