Vinovo: le corse di domenica 25 gennaio 2015

ippodromo vinovo

DOMENICA A VINOVO G.P. d’AMERIQUE, JUVE e TORO IN TV. Corse in pista e aspiranti Miss Italia in tribuna. Corse in pista domenica a Vinovo ma attenzione degli appassionati doverosamente rivolta verso Parigi dove domenica 25 gennaio andrà in scena il Gran Prix d’Amerique. La corsa più importante del mondo sarà trasmessa sui maxischermi dell’ippodromo di Vinovo così come le restanti prove di Vincennes dove ci sarà anche un po’ della Torino che trotta.

Nell’Amerique la partecipazione di Napoleone Bar, cresciuto nell’allevamento di Luigi Truccone a Vigone e poi tra i driver partenti ci sarà il torinese di Francia Gabriele Gelormini che salirà in sulky a Voltigeur de Myrt. Nel pomeriggio parigino anche Marco Smorgon sarà operativo in pista con molti dei suoi allievi.

Con un occhio a Parigi le corse a Vinovo saranno comunque interessanti. Su tutte il centrale del pomeriggio dove saranno favoriti Singapore che Marco Smorgon ha affidato ad Andrea Guzzinati e Selenio con Gaetano Carro. Sisco Gan, al rientro, sarà l’outsider della corsa e sarà interpretato da Santo Mollo in versione catch driver.

In tribuna a Vinovo non ci si annoierà anche perché faranno capolino le aspiranti Miss Italia 2015. Vito Buonfine con la sua New Season ha organizzato nella Club House al primo piano della tribuna un Casting dedicato alle ragazze piemontesi che aspirano a cimentarsi sulle passerelle per l’elezione di Miss Italia. Per info sul casting: 347 6705897.

Per gli appassionati di calcio invece la diretta delle partite di entrambe le squadre torinesi: Juventus Chievo e Inter Torino alle ore 15,00.

Per tutti ingresso libero e gratuito. Prima corsa alle ore 14,55.