Feb 6

Vinovo: le corse di domenica 8 febbraio 2015

ippodromo vinovoLA NEVE NON FERMA VINOVO. DOMENICA CORSE DEDICATE ALL’UNIONE SUBALPINA TROTTO. La neve non ferma l’attività dell’ippodromo di Vinovo che domenica 8 febbraio sarà aperto e pronto a disputare le sette corse previste. Trattori spalaneve in attività fin dal mattino di oggi per predisporre al meglio la pista da corsa che necessiterà di interventi anche nella giornata di sabato per essere pronta alle competizioni.

La giornata di corse festiva sarà dedicata all’Unione Subalpina Trotto, l’associazione che a Vinovo raggruppa molti dei proprietari presenti sulla piazza.

Corse intitolate alla “Subalpina” e premi al traguardo per i vincitori offerti dalla stessa con la presenza in premiazione del presidente Mauro Rolando e di alcune altre sorprese al femminile.

Le corse saranno incentrate sul premio Unione Subalpina Trotto dedicato a buoni cavalli di tre anni.

Sul miglio saranno in 6 con il qualitativo Toronto As in partenza con i colori della Scuderia Bivans, la guida ed il training di Mauro Baroncini. Nell’ambiente sono in molti a credere che Toronto As avrà molto da dire per la generazione che avrà come corsa principe il Derby del Trotto del prossimo ottobre.

Secondo incomodo quella Tramontana che Marco Smorgon affida ad Andrea Guzzinati.

Da non trascurare le capacità e la forma di Tino Roc con la guida di Michela Racca e la giubba di Michela Racca.

Le corse all’ippodromo di Vinovo inizieranno alle ore 15,00. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 229 volte dal 6 Febbraio 2015