San Rossore: le corse del 19 febbraio 2015

15^ GIORNATA - INIZIO ORE 14.30. Convegno infrasettimanale a San Rossore con alcuni spunti d'interesse. Apertura riservata ai GR e alle Amazzoni
con il premio Luigi Visconti, handicap sui 1.500 metri. Il beniamino della pista, Laghat, prova a vincere la sua 27^ corsa in carriera ma non sarà per niente facile. Indian Precedent e Paso Escabroso, nonostante il peso, saranno i più attesi mentre Skater di Breme proverà a giocare sul vantaggio ponderale.
Indipendentemente dal risultato ottenuta in questa corsa, il Panathlon Club consegerà a Federico De Paola un premio per il suo Fairplay.
Il premio Cavalieri di Santo Stefano è un handicap per i 3 anni sul chilometro e mezzo. La scuderia di Fabrizio Ferramosca è in ottima forma e On The Trail potrebbe tornare al successo. Desert Breeze è uno degli oppositori principali al pari di Movimento Speciale.
In chiusura di pomeriggio, il premio Gaiampaolo Cangi, handicap per i 4 anni e oltre sui 2.200 metri. Malthus Red Kerr ha vinto e può replicare se riuscirà a impostare la corsa sul ritmo. Max Forever sembra pronto per entrare nuovamente nel marcatore, Sanpeder ha vinto e convinto, Bonvesino ha una buona occasione.
PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 22 FEBBRAIO
PREMI FEDERICO REGOLI E GALILEO GALILEI (HANDICAP PRINCIPALI)