Cesena: Premio Cral Carisp Cesena

Ippodromo Cesena

Grande mercoledì di trotto al savio in questo periodo ferragostano ove il pubblico assieperà ogni spazio utile per far sì che il rito si celebri all'ennesima potenza. Attrazione nello spettacolo la presenza del fortissimo driver Usa Stephane Bouchard, oltre 5000 vittorie in carriera, finalista venerdì prossimo al Superfrustino 2006 in una epica serata a confronto con altri eccezionali nove campioni delle redini lunghe. Stephane Bouchard correrà in quattro gare come rodaggio superbo alla finalissima. Subito alla prima il campione a stelle e strisce, la sua chance si chiama Grobher, training Riordan, numero 3 fantastico per un podio possibilissimo. Exet pure sarà guidato dal driver di origini canadesi: alla terza infatti Exet si avvierà con il pettorale numero 7 e dovrà rimontare su rivali forti tra cui Di Giorgio Trio, con i favori betting, Andreghetti in sulky ed Espresso Cast, ultima realizzazione volante di Valter Castellani. Poi Bouchard gareggerà pure all'ottava in sulky a Gige Egral, numero 5 in campo molto aperto in sede di betting. Qui Guidel, con Roberto Andreghetti, dovrebbe essere il favorito anche per via dell'eccellente numero interno a tutti. Seconda scelta Gazzetta Ok avanti a Gige Egal e Good Bye Bi. Lo spazio breve di una mezz'ora e poi ancora tutti in pista con Bouchard chiamato a guidare Carolina d'Avi in chiusura di convegno: ci sta Carolina d'Avi ma anche Arkaj As, con Roberto Vecchione, ha chance al pari di Erzincan Tr in una gara finale molto bella. Ma non ci sarà solo la succulenta presenza tecnica e mediatica di Bouchard in questa tornata di mercoledì. Belle corse lo sono tutte e nove, gare aperte, fantastiche per il game, da seguire e giocare live. Nella aperta gentlemen per esempio notevoli chance sul nome di Duchess Tr, il veronese Alfonso Montagna alla guida, grande possibilità legata pure al 5 di avvio. Poi occhio a Actung Baby, con Lamberto Govoni, a Estremo Bigi, con Vito Palio, a Bristol Rosso, con Giancarlo Masetti. Ma sul Savio aleggerà pure odor di Finalissima Superfrustino anche perché giovedì mattina nel Palazzo Kursaal di San Marino verrà presentata la grande serata ala cui Repubblica del Titano è titolato il Trofeo. Il tutto alla presenza delle massime autorità e di tutti i media - stampa e Tv - che seguiranno, on line l'avvenimento, minuto per minuto. Aria di Finalissima, aria di grande trotto, aria di grandi vincite in questo mercoledì a Cesena. La presenza di un campione quale Stephane Bouchard rifulge e rende luminosa oltre misura tutta la serata. Sarà il caldo e competente pubblico del Savio ad accoglierlo con un grande applauso al momento dell'ingresso in pista di Grobher ovvero dalla sua prima carta importante di serata.

Questa sera si riconferma l'appuntamento con il glamour del mitico concorso…LADY TROTTO!
Ingresso gratuito alle Donne intervenute e simpatici omaggi offerti da Erboristeria Soleluna e www.vitanaturale.it

Lady Trotto: la sfida continua…
Siamo ormai in "dirittura d'arrivo" con il concorso "Lady Trotto 2006". Questa sera, infatti, all'ippodromo di Cesena, sarà presentato il quinto e penultimo appuntamento (prima della finalissima del 31 agosto) con il glamour e la bellezza tutta femminile che anche oggi consentirà di ammirare il fascino di una decina di ragazze. In questo mercoledì ‘in rosa', dedicato alle donne, omaggiate di ingresso gratuito e di gadget offerti da Erboristeria SoleLuna e www.vitanaturale.it, le aspiranti Lady saranno infatti presentate al pubblico attraverso un primo passaggio in pista a bordo di otto fiammanti auto SEAT (Auto-Pista).
Sfileranno poi tra i tavoli del Ristorante ‘Trio', prima di essere ospitate presso gli studi di TeleRomagna che avvierà il il ‘televoto', assegnando un numero telefonico ad ogni ragazza per permettere al pubblico a casa di sostenere la propria Miss preferita.
Al termine dell'ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale. Infine l'ormai consueta apparizione all'HippoBingo per concludere la serata.
La finale, con tanti ospiti e la sfilata di moda avrà luogo all'HippoBingo giovedì 31 agosto 2006.

I prossimi appuntamenti di corse:
Venerdì 18 agosto: FINALE SUPERFRUSTINO 2006 – V TROFEO REPUBBLICA DI SAN MARINO – Quintè (Grande sfida tra i migliori driver italiani ed esteri)
GRAN FINALE con i FUOCHI D'ARTIFICIO de "I RAZZI STORE",
BANDA MILITARE della REPUBBLICA DI SAN MARINO
E GELATO OROGEL PER TUTTI!!
Sabato 19 agosto: Premio VIAGGI MANUZZI

Eventi collaterali:
Venerdì 18 agosto: Per la rassegna Le Bellissime della Tv, questa sera FEDERICA RIDOLFI!
Sabato 19 agosto: SALTA IN SULKY: La corsa riservata agli ospiti dell'ippodromo!
Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall'Azienda agricola LA MONTANARA (Associazione ‘Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena).