Mar 2

Casalone: le corse di mercoledi' 4 marzo 2015

Grosseto Ippodromo del CasaloneCambio di cadenza all'ippodromo del Casalone: per tutto il mese di marzo si correrà di mercoledì anzichè di sabato. Stamani c'è stata la dichiarazione dei partenti per le sei corse del 4 marzo che inizieranno alle 14,40 con i dilettanti e Giolitti netto favorito nei confronti di Kaffedan.
Nella seconda, una vendere per tre anni, Luparolo della blasonata scuderia Kripton, netto favorito, con tutti gli altri ancora inesperti che potrebbero rivelarsi sorprese.
Alla terza femmine sui 1600 metri e Sensational Day in lotta con Relco Venere e Robustella per la scommessa trio.
Nella quarta di scena dieci Anglo-Arabi in una "vendere" con Bombijou montato da Silvano Mulas detto "Voglia" che dovrà difendersi da Sunto e Sunesina.
La quinta è forse la più spettacolare con nove partenti in handicap : Red Roof pur se gravato di 61,5 chilogrammi potrebbe spuntarla su Pure King ed il grossetano Fire And Ice, con Jeita a fare da quarto incomodo.
Poi ancora Anglo Arabi in chiusura con un bel handicap sui 2200 metri con Sogni e Spartana De Bonorva in rapporto di scuderia contro Remo Secondo e Qundigiù anche loro alleati; tra gli altri Robot e Romaanico tenteranno un inserimento.

Questa news è stata letta 342 volte dal 2 Marzo 2015