Mar 3

San Rossore: le corse del 5 marzo 2015

Ippodromo San Rossore19^ GIORNATA - INIZIO ORE 15.00 La corsa più interessante del pomeriggio è il premio Antonio e Luigi Regoli - FIA/EBF, una maiden sui 1.200 metri.
Yorkshire Nunny ha corso male l'ultima volta, probabilmente per schema di corsa contrario. Se riuscirà a correre coperta alle spalle dei primi, può essere la concorrente da battere. Unselfish è il primo rivale mentre la sorpresa è Never Lost You. Ha ben debuttato, ma a vendere, Cengalo. Debutta oggi Buen Retiro.

Il premio Elba è un handicap per gli anziani sui 2.000 metri nel quale il cavallo favorito è King of Paradise, in serie positiva. Certo il portacolori di Cirini si dovrà guardare da Cielo Rojo e Motifly, con Sampeder che torna a correre su distanza forse più giusta per le sue attitudini.

L'apertura sarà riservata ai GR e alle Amazzoni con il premio Mario Argenton, un handicap sui 1.800 metri, 16^ tappa della SAN ROSSORE LADIES & GENTLEMEN CUP. Il leader della classifica Antonio Ferramosca (Sinclair) e la sua runner up Anna Lupinacci (Good For All) sono in corsa. Sinclair fino a ora non mai vinto e Good For All lo ha fatto solo una volta nel 2011 ... detto questo il cavallo da battere è Tamuli affidato a Davide Migliore, buon secondo all'ultima uscita e in progresso. Potrebbe correre bene anche Kylladie con Andrea Coghe.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE DOMENICA 8 MARZO
LE POULES: PREMIO THOMAS ROOK E PREMIO ANDREINA SULLA STRADA CHE PORTA AL PREMIO PISA
PREMIO DONNE D'ITALIA - EVENTO FINALE DELLA SAN ROSSORE WOMEN CUP

Questa news è stata letta 345 volte dal 3 Marzo 2015