Mar 9

Casalone: le corse di mercoledi' 11 marzo 2015

Ippodromo di grosseto CasaloneSei ancora le corse di mercoledì prossimo all’ippodromo del Casalone: inizio alle 15,10 con un mille metri che ha attratto i pesi alti di Kathy Again, in grande forma ma con 66,5 chilogrmmi in sella, seguita da Lux Fulgenti con 64,5 chili che abbassa un po' il tiro e potrebbe essere insidioso, senza tuttavia poter escludere Oro Di San Rossore.
Alla seconda spazio ai Gentleman e Amazzoni con Panterina favorita con Soldier of My Life e Pooh Cat Kerr nel ruolo di guastafeste.
Alla terza una condizionata per Anglo-Arabi di grande livello con Pressing De Mores che dovrà rendere 6 chili a Crono Da Clodia con Prova D'Amore e Rasta Di Montalbo che sono in continuo miglioramento: la trio in ordine da giocare più volte, sembra la scommessa migliore.
Alla quarta un bel 2400 metri con Barbareschi scarico che potrebbe contenere Llorando Ileny; per la trio difficile separare Clare Hernando e Quantum Of Solange.
Alla quinta finalmente i debuttanti di tre anni Anglo-Arabi che avranno gli occhi di tutti addosso e pronostico ovviamente assai complicato: proviamo con Vitruvio Da Clodia, Bombardino e Tabascoh e Thoor, ma ovviamente sarà determinare vedere i cavalli al tondino per meglio valutare la condizione fisica ed atletica.
All'ultima ippica nazionale e massima attenzione per la tris: dieci in campo per la più bella corsa della giornata e favori per Danz Choise che prova a bissare, Antiquarium ben messo al peso e Lollipop Carusel, ma occhio anche It's In Our Blood scarico.
Al momento è previsto il sole.

Questa news è stata letta 403 volte dal 9 Marzo 2015