Mar 16

Casalone: le corse di mercoledi' 18 marzo 2015

Ippodromo di Grosseto CasaloneMercoledi 18 marzo nuovo appuntamento con l’ippodromo del Casalone dalle ore 15,25 con un handicap per tre anni sulla severa distanza dei 2200 metri con cinque partecipanti tra i quali Rivi Freddi e Vita Di Renaccio dovrebbero essere i favoriti.
Poi sempre tre anni a vendere sui 1600 metri nella quale Electric Light dovrà guardarsi da Irish Time e Fulmicotone migliorato nella seconda uscita.
Quindi i Gentleman e le Amazzoni dove Fire And Ice dovrebbe essere pronto per la vittoria e dovrà battere Folcaccheri e Capitan America.
Quindi una vendere molto qualitativa per Anglo-Arabi sui 1600 metri, dove Qantu Alese non avrà compito semplice con i suoi 62 chili e avrà contro Bohemien Da Clodia e Sogni che torna su distanza più adatta, ma per la trio occhio anche a Profondo Rosso.
Volata di mille metri alla quinta con Kathy Again, Big Valentino e Green Harbour che nonostante il peso saranno favoriti, ma qui la trio è tutt'altro che scontata con Lalla Colletta e Dasola che potrebbero inserirsi.
Alle 17,55 ultima corsa e forse la più bella  sui classici 1750 metri e Signora Velia ben messa , I Am Luca, probabilmente il migliore in campo e Samoan Queen regolare potrebbero costituire la base per la trio. che tuttavia non può escludere Chicca's Force, Riva Dei Pini e Tarbush.

Questa news è stata letta 525 volte dal 16 Marzo 2015