Casalone: le corse di mercoledi' 25 marzo 2015

Grosseto Ippodromo del Casalone

Mercoledì 25 marzo sarà l'ultima riunione di corse al galoppo all'ippodromo del Casalone, prima della ripresa primaverile nella seconda settimana di maggio. Per la prima volta dall'inizio dell'anno ci saranno sette corse anziche sei e ancora tanti partenti, 58 in tutto.
Apertura con i Gentleman ed Amazzoni sui 2400 metri con Sourse D'Argent, Xilofono e Barbareschi in lotta per la vittoria senza escludere Canal Grande vincitore all'ultima uscita.
Poi 8 Anglo-Arabi maiden di tre anni, metà dei quali al debutto: Toto che ha corso molto bene all'esordio finendo terzo dovrà battere i debuttanti della "Clodia", Ninfa e Buriana.
Dopo i tre anni p.s.i. con Ciclone Da Clodia che pur con 62,5 kg potrebbe battere il valido Luparolo della Scuderia Kripton, vincitore il 4 di marzo scorso.
Ancora Anglo-Arabi, stavolta in handicap e ancora Crono Da Clodia favorito, con lo scarico Quattro Mori ed il buon Pamperos Baio per la trio.
Clare Hernando in costante progresso proverà a battere Von Tese e Spirit Of Darkness nel ben riuscito handicap a 2200 metri, anche se altre soluzioni non sono da scartare.
Alla penultima, volata di mille metri apertissima: Another Break, Oro Di San Rossore, Bentleysoysterboy, e Cadeaux Force difficilmente sepsrabili.
Dulcis in fundo alle 18,18 partirà l'handicap a 1600 per anziani con 10 cavalli a contendersi la vittoria e questa sarà la corsa per gli amanti della scommessa trio e delle quote grosse: Signora Velia e Lollipop Carousel vincitori all'ultima uscita, Reed Roof in formissima, Samoan Queen in credito con la fortuna, ma anche Anna Aurora e Robustella bene in corsa e lo spettacolo è assicurato.