Apr 7

San Rossore: le corse del 9 aprile 2015

Ippodromo San Rossore27^ GIORNATA - INIZIO ORE 15.05 Ultima giornata della stagione 2014 - 2015 che conclude in bellezza con la TRIS - QUARTE' - QUINTE'. Il premio Guardie di Città, handicap sui 1.500 metri, vede Keplero e Sankir come probabili favoriti della corsa dopo l'esito dell'handicap principale, il premio San Rossore. Performance è in gran forma e ha trovato un buon feeling con Nicola Pinna con il quale ha vinto all'ultima uscita. Anche Maccagno, Cianchino e Tildema sono reduci da affermazione che cercheranno di confermare in questa corsa. Middle Gray ha le carte in regola per fare centro...insomma, una corsa veramente incerta.

Tra le altre corse segnaliamo il premio ALAP, handicap per i velocisti sui 1.300 metri con 12 cavalli al via. Corsa molto bella con diversi cavalli che lotteranno per la vittoria: tra questi Palabras de Amor, reduce da tre piazze d'onore consecutive ottenute sulla pista, Perla Preziosa, reduce da bellissima affermazione, Rio Magno, regolare nel rendimento, e Polar Jet, bene in corsa con questo peso.

Nel premio Prasildo, handicap sui 1.800 metri, Roverana ha l'occasione giusta per tornare alla vittoria. Dovrà battere Top Experience e Martina Grey anche se Rosaspera potrebbe replicare alla sua recente vittoria (la prima in carriera) venuta con l'adozione del paraocchi che indosserà anche in questa occasione.

Infine, un grazie a tutti coloro che in questi mesi ci hanno seguiti e hanno apprezzato il lavoro svolto durante questa lunga stagione di corse.

Il programma in formato .pdf

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE
DOMENICA 1 NOVEMBRE CON LA PRIMA CORSA SUI 1.000 METRI A SAN ROSSORE

Questa news è stata letta 528 volte dal 7 Aprile 2015