Mag 11

Casalone: le corse di mercoledi' 13 maggio 2015

Ippodromo di Grosseto CasaloneMercoledi prossimo 13 maggio il via della riunione primaverile dell'ippodromo del Casalone di Grosseto, che continuerà per tutti i mercoledì del mese.
Alle ore 15,45 si aprirà con i Gentleman e le Amazzoni in un riuscito handicap sui 1750 metri dove il topo waight Madame Of Desert insieme al minimum waight Wedding Night dovranno guardarsi dal Grossetano Fire And Ice.
In un programma composto da sette corse con un totale di 59 cavalli partecipanti ,la seconda corsa 8 partenti sui 2200 metri e favori del pronostico a Cielo Rojo e Marmotta con Wild Mover a fare da terzo incomodo.
Alla terza sui velocissimi 1000 metri Big Valentino pur con 64 kg potrebbe primeggiare nella trio completata da Lalla Colletta, sulla pista preferita e Dasola.
Alla quarta in scena gli Anglo Arabi, che per tutta l'estate saranno protagonisti al Casalone : Robolt, Spartana De Bonorva eNabilia Saura per chi cerca la grossa quota.
Poi l'ippica nazionale alla quinta con 10 partenti e tris sulla quale provare ad investire tra Roverana (della gloriosa Razza Dormello Olgiata) Samoan Qeen, un pò bizzosa ma qualitativa e la grossetana Chicca's Force.
Nove al via nella sesta con Luparolo che capeggia la scala, Vola Via e Makin Drop Kid del senese Maurizio Guarnieri.
Infine forse la piu bella corsa in programma, anche questa scelta dal Ministero come Ippica Nazionale : io al via e tifo locale per Robustella che non avrà vita facile avendo Holkar, Younger Years e Aghilera come diretti avversari.

Questa news è stata letta 563 volte dal 11 Mag 2015