Mag 18

Vinovo: le corse di mercoledi' 20 maggio 2015

Ippodromo TorinoAppuntamento infrasettimanale con le corse all’ippodromo di Vinovo ricco per un’interessante prova di centro. Mercoledì 20 maggio il premio BetFlag Totalizzatore sarà dedicato a buoni cavalli anziani per una prova sul doppio chilometro con partenza tra i nastri. Spicca il nome di Re degli Dei che Mauro Baroncini affida ancora una volta a Tommaso di Lorenzo. Tutti in ordine nel periodo i cavalli del Team Baroncini per un favorito che sembra d’obbligo. Re degli Dei partirà con l’ultimo numero dello schieramento al secondo nastro vicino a Rocciamelone, affidato a Santo Mollo. Il cavallo che sta regalando grandi soddisfazioni al suo allenatore Paolo Rossi sarà l’antagonista del favorito. Da vedere anche Porpora Lux con Alessandro Gocciadoro sempre positivo a Torino.
Marco Smorgon schiererà invece il suo Revillon con la solita ambizione di essere protagonista. Chiude il campo dei papabili Paco Nec con Marino Lovera.

All’ippodromo di Vinovo, inizio delle corse alle ore 15,00. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Appuntamento successivo con le corse a Vinovo fissato per domenica 24 maggio per la giornata dedicata alla premiazione del progetto “Un Cavallo per Amico” con il coinvolgimento delle scuole della Provincia di Torino. Tutti i bambini presenti potranno partecipare alla realizzazione di un murale realizzato dal pittore cileno Eduardo “Mono” Carrasco. Durante la giornata anche la presenza delle auto elettriche della Tesla Motors e i presidi gastronomici del panificio Delper e della Valle di Viù.

Questa news è stata letta 443 volte dal 18 Mag 2015