Ago 19

Cesena: va in scena il Premio Viaggi Manuzzi

Ippodromo CesenaAppena concluso il Superfrustino 2006, echi e ricordi vivi di una serata di trotto e di eleganza scenica, nemmeno lo spazio temporale di uno fulgida notte, ecco che il Savio si prepara ad un altro sabato interessante. Va in scena il Premio Viaggi Manuzzi, classico confronto per soggetti di 4anni sulla distanza canonica del miglio. Chi vincerà questo episodio di grande trotto? Saranno in 10 a darsi battaglia su questa "infuocata" e velocissima pista, ci saranno in lizza alcuni tra i più forti trottatori nazionali, sarà una sfida incandescente davvero. Francisco Bi ha grandi credenziali, va forte, è guidato da Jan Nordin e porta i colori rossoverdi di Casa Biasuzzi. Francisco Bi parte con il 9 di pettorale e dovrà ad ogni modo costruirsi un non facile percorso di gara. Anche Fly degli Ulivi, con Lorenzo Baldi in sulky, merita stima senza escludere una chance reale per Fonni, con Fabrizio Ciulla, per Frisky Kronos, con Roberto Andreghetti, per Focale, con Paolo Leoni, per Flatus Caf, con Giuseppe Lombardo Jr. Non solo grandi trottatori ma anche grandissime guide per celebrare il sabato dedicato ai grandi driver nazionali ed europei. Un'altra importante gara sarà quella che mette a confronto ottimi tre anni all'ottava ovvero appena 20 minuti dopo la disputa del Premio Viaggi Manuzzi. Qui si può tentare la chance di Gemma Roc, grande forma per questa puledra lombarda allenata e guidata da Giorgio Carini. Contro Gemma Roc scendono in pista con fondate speranze anche Ginevra Bi, Jan Nordin alle redini, Gaida, con Roberto Vecchione, ancora Guendalina Fi, pole position e Giuseppe Lombardo Jr a dirigere la regia tattica. Sarà serata di grandi scommesse e di grandi vincite per voi, sarà occasione di colpire al betting con tanti euro, sarà confronto tra voi ed il Tot nazionale a suon di sistemi e colpi Trio. Alla prima corsa poi, alle ore 20,50 esatte, ecco i gentlemen con El Cid e Nicolò Venturi pronti alla contesa, pronti a vincere la gara inaugurale. Rivali di El Cid paiono sin d'ora Corsaro Nero e Banner LB, rispettivamente con Giovanni Magonara e Renato Legati. Anche la corsa per i 2 anni è stimolante oltre misura. Qui occhio alle possibilità di Indianapolis Bi, con Jan Nordin e a quelle di Ideal Baby, con Roberto Andreghetti. In lizza per la Trio pure Iper Wise, con "Peppe" Lombardo, e Indi Wise As, con Lorenzo Baldi. Giocate, giocate e giocate ancora che questo sabato vi regalerà certamente tante indelebili emozioni ma, se vi dimostrerete bravi, tecnici e fortunati, anche tanti euro sonanti per il dopo ferragosto in Riviera affinché vi gustiate appieno tutto il sapore marino di queste ultime tornate dell'estate più divertente della vostra vita.

Nel corso della serata degustazione di vini e di prodotti tipici romagnoli offerti dall'Azienda Agrituristica "LA MONTANARA" (Associazione ‘Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e di Cesena').

…Il Sabato del Savio…
grandi corse e ottime degustazioni enogastronomiche

La Società Cesenate (in collaborazione con l'Associazione "Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena") per insaporire questa serata all'ippodromo e per accontentare il palato e gli occhi di chi frequenta l'anello cesenate, propone al pubblico, che scommette, le degustazioni dell'Azienda Agricola LA MONTANARA di Cesena (a disposizione presso uno degli stand posti sul parterre),
Continua, inoltre, l'iniziativa "Salta in sulky" (riservata alle serate del sabato), cioè la possibilità per ogni appassionato o semplice spettatore di vivere da protagonista una corsa, affiancando su uno speciale sulky a due un vero driver e sfidare così amici, colleghi o semplici sconosciuti. La corsa prevede l'iscrizione di sei diversi "ospiti" che potranno iscriversi telefonando entro il mercoledì precedente allo 0547/343414 o presso la segreteria dell'Ippodromo in tutte le sere di corse. La corsa sarà organizzata anche in altre serate se perverranno le necessarie adesioni.

I prossimi appuntamenti di corse:

Martedì 22 agosto:Premio TELEROMAGNA – Trofeo Nove Colli – Marco Pantani
Mercoledì 23 agosto:Premio PONTI GROUP

Eventi collaterali:

Martedì 22 agosto:Vivi le emozioni di GIOCOLANDIA! Un'allegrissima animazione, giochi disegni, magia, fantasia e…tanto altro ancora, coinvolgeranno i bambini, per tutta la serata!
Inoltre nel parco giochi il "MERCATINO DEI PICCOLI" in collaborazione con l'Ass. Piccolo Mondo.

Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito, ai Soci COOP Adriatica, ai possessori di Carta Vantaggi (Iper RUBICONE), Conad, Sisa Card e Carta Club SMA .

Mercoledì 23 agosto:Contorno glamour con il concorso Lady Trotto.
Ingresso gratuito a tutte le donne intervenute.
Simpatici omaggi offerti da Erboristeria SOLELUNA e www.vitanaturale.it

Dalla collaborazione con alcuni produttori della Regione Umbria, sarà una serata all'insegna del buon bere e delle degustazioni gastronomiche di qualità: le prestigiose Cantine dei Colli Perugini faranno omaggio al pubblico presente di mini-bottiglie di ottimo rosso e bianco, la "Grifo Latte" offrirà irresistibili mozzarelle e formaggio umbro e il gruppo Renzini Spa, specializzato nella produzione di prosciutto di qualità (famoso in tutta Italia quello prodotto a Norcia) delizieranno i palati degli appassionati d'ippica.

Questa news è stata letta 901 volte dal 19 Agosto 2006