Casalone: le corse di mercoledi' 27 maggio 2015

Casalone Grosseto Particolare

Mercoledì 27 maggio ultima giornata di corse al Casalone per la riunione primaverile, interamente disputata in pista interna. Dal 3 giugno inizieranno le corse in pista grande, con premi più alti e si correrà per tutto giugno nei pomeriggi del 3, 10, sabato 20 e ancora mercoledi 24, prima di passare ai venerdì in notturna per tutto luglio ed agosto.
Alle ore 15,40 di questo mercoledì partirà la prima corsa per Gentleman ed Amazzoni con il grossetano Fire And Ice nel ruolo di favorito, anche se tutti i partecipanti vantano chanche di vittoria, in particolar modo Wedding Night e Super Glamour.
Alla seconda i velocisti voleranno sui 1000 metri : tutti alla caccia di Dule's Dream, Kind Regards e Orios.
Nella terza corsa dedicata agli Anglo-Arabi lo specialista della pista Magic Tiglio potrebbe battere Padrona Del Mondo e Nabilia Saura : un confronto che promette spettacolo.
Poi sui 1750 metri Lollipop Carousel contro Signora Velia, ma senza escludere, per la scommessa trio, Samoan Queen o Grand Champion.
Alla quinta un handicap sulla distanza dei 2200 metri Marmotta dovrà guardarsi da Cielo Rojo, che pur carico di 62,5 chili è qualitativo ed appartiene alla Razza Dell'Olmo che è in momento di forma.
Alla sesta corsa, alle 18,15 Ippica Nazionale in un handicap rompicapo nel quale la tris promette quote alte : Electric Light , Crodabella, Kirtaka, Luparolo e Vola Via sembrano i pretendenti al trono, ma davvero nessuno parte battuto.
Infine, alle 18,45 il premio più ricco del pomeriggio, dove Red Roof, sfortunato nelle ultime due corse, è in credito con la sorte e potrebbe essere il cavallo da battere. Brigmetothemoon e Pur King potrebbero completare la trio, ma occhio anche a Fix It e lo scarico I Am Luca.
Un pomeriggio di belle corse che prelude alla stagione estiva che inizierà con l'inaugurazione del bar, con aperitivo a sorpresa e del servizio ristorante e self-service.