Giu 3

Vinovo: le corse di sabato 6 giugno 2015

ippodromo vinovoSABATO 6 GIUGNO - GELATO GRATIS PER TUTTI I BAMBINI PRESENTI. Si corre di sabato all’ippodromo di Vinovo nel mese di giugno ed il primo appuntamento è già fissato per il prossimo fine settimana. Sabato 6 giugno dalle ore 15,15 cavalli in pista per un convegno decisamente interessante. Dal punto di vista tecnico corse abbastanza numerose e centrale di giornata dedicato a cavalli di tre anni sul miglio. Sulla carta tutti possibili protagonisti ma tra i 7 al via i favori del pronostico vanno a Teddymar a segno a Milano in Gentlemen nell’ultima uscita. Del cavallo di Andrea Guzzinati impressionano però tutte le ultime uscite. In 5 corse 4 vittorie e un secondo posto. Con queste performance sembra prenotare il successo ma i “soliti” Tentazione e Trinity Blood rispettivamente con Marco Smorgon e Marino Lovera potrebbero provarci.
Nella giornata saranno due le corse dedicate ai Gentlemen Driver in quanto a inizio convengo andrà in scena la terza prova di qualificazione per trovare il rappresentante piemontese al Campionato Italiano. Potrebbe essere una sfida in famiglia tra Giovanni e Michele Bechis rispettivamente su Rufolina e Obelix del Rio ma il “presidente” Enrico Colombino su Mariner Code potrebbe inserirsi nella lotta.

Sabato 6 giugno, promozione dedicata ai più piccoli nella caffetteria Santacruz. Un gelato gratis per tutti i bambini che si presenteranno nella gelateria-caffetteria situata vicino al parco giochi. Grazie all’Antica Gelateria del Corso inizia di fatto la stagione che porterà alla disputa della prima corsa in notturna sabato 27 giugno.

Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Questa news è stata letta 410 volte dal 3 Giugno 2015