Lug 2

Grosseto: le corse di venerdi' 3 luglio 2015

Ippodromo di grosseto CasaloneSerata di serie A venerdi all'ippodromo del Casalone : la disputa delle Poules, un bellissimo handicap in vista del Premio Città di Grosseto ed un calciatore grossetano che debutterà in autunno nella massima divisione. Leonardo Blanchard, maremmano doc sarà a cena al ristorante panoramico dell'ippodromo e nel corso della serata verrà diffusa all'altoparlante la sua intervista ed un suo scambio di battute con i fans che vorranno rivolgergli domande ; poi regalerà dei palloni autografati ( magari calciandoli !) ai suoi tifosi piccoli e grandi ed infine riceverà dalla società un particolare trofeo per i suoi meriti sportivi.
L'ippodromo, con ingresso gratutito, sarà aperto dalle 19 con piano bar e l'ormai apprezzato "apericorse", mentre la prima delle sei corse partirà alle 21,05 con i dilettanti in azione sulla massima distanza dei 2400 metri : Pure King e Xilofono dovranno stare attenti anche a Folcacchieri.
Poi la poule dei maschi dove spiccano i nomi dei due Botti e i due Giorgi, recente vincitore di un gruppo tre in Francia : L'industriale e Super Santos difficili da separare e Familiar Destiny a fare da terzo incomodo.
Alla terza la poule delle femmine con una sfida aperta tra Bernery, Inner Strenght ed Approvation, ma tutte le partecipanti hanno validi titoli per figurare.
Yampuga, Red Roof e Robustella, finite nell'ordine il 3 giugno saranno ancora le protagoniste ma Gattona e Sugluas non staranno certo a gurdare.
Poi la corsa più bella della serata, un handicap dotato di 15400 euro sui classici 1750, in preparazione al Premio Città di Grosseto che si terrà il 7 agosto : un vero rompicapo da sistemisti per una trio che si preannuncia generosa.
Injaka, Llorente Express e Intentionado sembrano i più affidabili, ma hanno ottime possibilità anche Bharuk ,Zingaretta e Laviva.
Infine alle 23,40 , 10 Anglo Arabi in apertissima lotta con Pampheros Baio,l Quintana Roo e Padrona Del Mondo in vista e Quattro Mori e Quisario pronti ad intervenire.
Nella serata anche un'esposizione di auto da rally e da strada.

Questa news è stata letta 428 volte dal 2 Luglio 2015