Lug 27

Vinovo: 29 luglio 2015 TRIS QQ e anguria per tutti

Ippodromo TorinoQuella di mercoledì 29 luglio all’ippodromo di Vinovo sarà l’ultima riunione di corse al trotto prima della pausa estiva. Ferie d’agosto ormai prossime per l’impianto torinese che saranno salutate dal pubblico presente con una fetta d’anguria per gli spettatori offerta da HippoGroup Torinese.
Sul parterre dell’ippodromo di Vinovo, sempre in tema di vacanze, salute e bellezza saranno presenti anche gli stand della Nahrin e della Swisscare due aziende elvetiche specializzate nel benessere e nella cura del corpo.
Dal punto di vista tecnico nella programmazione di mercoledì 29 luglio spunta anche una Tris Quarte Quinte inaspettata. Abbinata al premio Nahrin il Quinte Nazionale su una corsa per cavalli anziani sul miglio. Ci sarà di nuovo Reby di Celo ancora una volta schierato da Pietro Gubellini con ottime chance. Brucia ancora il secondo posto della scorsa settimana proprio nella Tris dietro a Revillon quando Reby di Celo veniva superato in retta d’arrivo. Anche questa volta il cavallo del Team Gubellini probabilmente sarà il più seguito. La distanza sarà quella del miglio e il numero 12 del via non è ottimale. Molto ben messo sarà Plutone degli Dei con il numero 2 che potrebbe permettere a Gaetano Carro di sprintare al comando. Da seguire anche Rick del Duomo (Massimiliano Castaldo), Rebecca Dany (Marco Smorgon), Rocciamelone (Tommaso di Lorenzo) e Rugiada del Rio (Andrea Guzzinati).

Serata con corse particolarmente affollate, la presenza di guidatori importanti come Pietro Gubellini e Tommaso di Lorenzo, leader della classifica vittorie 2015, oltre alle “star” locali.
In apertura di convegno una interessante corsa per Gentlemen Driver con Filippo Monti, Filippo Rocca, Roberto Baroncini e Marco Castaldo a sfidare i GD torinesi. Come seconda corsa, la seconda corsa dell’anno per i puledri di due anni e a chiudere il convegno una corsa per Allievi Guidatori con Luca Lovera pronto a rimpolpare il suo personale palmares di vittorie questa volta alla guida di Phaeton Essebi.

Come sempre a Vinovo ingresso libero e gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 20,40. A disposizione di tutti le specialità del ristorante panoramico HippoRistora a prezzi promozionali, consigliata la prenotazione al 335 5317480.

Appuntamento successivo con le corse all’ippodromo di Vinovo ancora incerto. Da parte del MIPAAF non è stato ancora diramato il calendario del mese di agosto, né tantomeno quello di settembre.

Questa news è stata letta 412 volte dal 27 Luglio 2015