Ago 26

Vinovo: le corse di sabato 29 agosto 2015

Vinovo Torino ParticolareSi torna a correre all’ippodromo di Vinovo dopo la pausa estiva. L’appuntamento per addetti ai lavori, spettatori e appassionati dell’ippica è per sabato 29 agosto alle ore 20,35 per quella che sarà l’ultima notturna della stagione.
Prima delle corse un prologo decisamente interessante. Alle 19,55 ci sarà Sceicco, il campione di casa Borini che Andrea Guzzinati porta in pista per la prova di riqualifica. Test probante per il ritorno alle corse, la ripresa della condizione e la partecipazione futura nelle prove che contano per il cavallo della Louisiana.

Decisamente interessanti le corse del convegno al centro del quale c’è una prova per cavalli di tre anni sul miglio. Alcuni dei partenti sono iscritti anche al G.P. Marangoni di domenica 6 settembre. I colori torinesi saranno difesi da Santo Mollo con Terra del Rio, iscritta al Marangoni Open ma che difficilmente sarà tra i prescelti e Teddymar con Andrea Guzzinati che ha iscritto la sua campioncina anche al Marangoni Filly. Contro di loro Pippo Gubellini con Trafalgar Wise Gi e Tronda Wise con Mauro Baroncini.
La battaglia tra i driver torinesi e gli ospiti lombardi continuerà anche in tutte le altre corse.

Come sempre a Vinovo ingresso libero e gratuito per tutti e al ristorante HippoRistora lo staff di Orazio Geranio preparerà un menù speciale a base di funghi porcini delle valli pinerolesi. Sicuramente da gustare dopo aver prenotato al 335 5317480.

Su www.ippodromovinovo.it altre notizie sull’ippica torinese e l’elenco completo dei numeri estratti per il G.P. Avv. Marangoni di domenica 6 settembre.

Programma ufficiale

Questa news è stata letta 286 volte dal 26 Agosto 2015