Set 4

Vinovo: Domenica 6 settembre Gp Marangoni

Torino Vinovo ParticolareUna Domenica speciale con il GP Marangoni e tante attrazioni. Sarà una domenica da non perdere all’ippodromo di Vinovo. Il 6 settembre ci sarà un’edizione particolarmente combattuta del Gran Premio Avv. Carlo Marangoni e una serie di iniziative collaterali particolarmente ricche per gli spettatori dell’impianto torinese. Come sempre ingresso gratuito per tutti e inizio delle corse previsto alle 14,50.
I due Grandi Premi saranno alle 16,30 (Il Marangoni Filly) e alle 17,30 la prova Open, il gruppo 1 sui 2100 metri varrà anche come Trofeo BetFlag e Memorial Fabio Jegher.
Nel Gp Marangoni le voci di scuderia e gli esperti indicano in Timone Ek e Federico Esposito i netti favoriti della corsa. Ci proveranno però anche tutti gli altri cavalli a vincere l’importante corsa che lancia i protagonisti dritti verso il Derby del trotto di ottobre.
Ci saranno Troja d’Asolo con il numero 1 e la guida di Renè Legati, così come Thor di Girifalco, Tino Roc con Andrea Guzzinati e la speranza torinese di Theodor Grif e Marco Smorgon.
Più equilibrato il Filly, dedicato alle femmine, che alla vigilia non ha una favorita netta ma con tanti torinesi in cerca di gloria (Teddymar, Tresor Dream e Trinity Blood).
Tantissime le attrazioni collaterali per adulti e bambini. Doveroso partire dal raduno di auto sportive, storiche e attuali. Saranno una cinquantina i bolidi presenti in ippodromo. Alcuni dei quali esposti in pista, altri sul parterre e tutti faranno la sfilata sulla pista dopo la settima corsa.
Ci sarà lo stand dell’azienda agricola Lodigiana con la degustazione gratuita di risotti, i pony dell’Associazione Horse House per il battesimo della sella, i giochi gonfiabili per i più piccoli, i cavalli della Polizia di Stato per aprire la sfilata del Gran Premio e la mostra sul quartiere Mirafiori allestita dalla circoscrizione X di Torino.
Sugli schermi dell’ippodromo di Vinovo la diretta TV del Gran Premio di Monza di Formula 1.

Tanti spunti per un divertimento all’aria aperta, all’ippodromo di Vinovo. Divertimento per tutta la famiglia.

Su www.ippodromovinovo.it i comunicati in dettaglio relativi a tutte le iniziative collaterali e le “ultime” dalle scuderie con favoriti, pronostici e prestazioni.

Questa news è stata letta 381 volte dal 4 Settembre 2015